Bilancio sociale - linee guida per le AP

Il presente documento fa riferimento al corso di Geografia e Governance dei processi di sviluppo tenuto dal prof. Lefebvre. All'interno, si trovane le Linee guida specifiche per il settore pubblico che Il Formez, su incarico del Dipartimento della Funzione Pubblica, ha realizzato, nell’ambito del Progetto Governance, per la redazione del bilancio sociale. L'obiettivo è quello fornire alle amministrazioni pubbliche indicazioni chiare su come inserire strutturalmente il bilancio sociale nei processi dell’amministrazione e quindi su come integrare progressivamente la realizzazione del bilancio sociale con i processi decisionali, gestionali e di comunicazione dell’amministrazione.

  • Esame di GEOGRAFIA E GOVERNANCE DEI PROCESSI DI SVILUPPO docente Prof. C. Lefebvre
  • Università: La Sapienza - Uniroma1
  • CdL: Corso di laurea magistrale in scienze economiche e sociali per la cooperazione internazionale e lo sviluppo (Facoltà di Economia, di Lettere e Filosofia, di Scienze della Comunicazione, di scienze Politiche e di scienze Umanistiche)
  • SSD:
I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher Atreyu di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di GEOGRAFIA E GOVERNANCE DEI PROCESSI DI SVILUPPO e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università La Sapienza - Uniroma1 o del prof Lefebvre Carlo.

Altri contenuti per Geografia e governance dei processi di sviluppo

 

Monitoraggio e valutazione


· La Sapienza - Uniroma1
Gratis
 

Project Cycle Management


· La Sapienza - Uniroma1
Gratis

Altri contenuti per Scienze economiche e sociali per la cooperazione internazionale e lo sviluppo

 

Monitoraggio e valutazione


· La Sapienza - Uniroma1
Gratis
 

Project Cycle Management


· La Sapienza - Uniroma1
Gratis
Trova ripetizioni online e lezioni private