Che materia stai cercando?

Zoologia (osteitti, condroitti, rettili, anfibi, canali di comunicazione e sensoriali: elettrorecezione, ecolocazione ecc; genetica di conservazione)

Appunti di Zoologia su osteitti, condroitti, rettili, anfibi, canali di comunicazione e sensoriali: elettrorecezione, ecolocazione ecc; genetica di conservazione basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni del prof. Fenoglio dell’università degli Studi Piemonte Orientale Amedeo Avogadro - Unipmn, facoltà di Scienze matematiche fisiche e naturali. Scarica il file... Vedi di più

Esame di Zoologia II docente Prof. S. Fenoglio

Ulteriori informazioni

PAGINE

43

PESO

16.35 MB

PUBBLICATO

+1 anno fa


DESCRIZIONE APPUNTO

Appunti di Zoologia su osteitti, condroitti, rettili, anfibi, canali di comunicazione e sensoriali: elettrorecezione, ecolocazione ecc; genetica di conservazione basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni del prof. Fenoglio dell’università degli Studi Piemonte Orientale Amedeo Avogadro - Unipmn, facoltà di Scienze matematiche fisiche e naturali. Scarica il file in formato PDF!


DETTAGLI
Esame: Zoologia II
Corso di laurea: Corso di laurea in scienze biologiche
SSD:

I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher BlackMamba93 di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di Zoologia II e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università Piemonte Orientale Amedeo Avogadro - Unipmn o del prof Fenoglio Stefano.

Acquista con carta o conto PayPal

Scarica il file tutte le volte che vuoi

Paga con un conto PayPal per usufruire della garanzia Soddisfatto o rimborsato

Recensioni
Ti è piaciuto questo appunto? Valutalo!

Altri appunti di Corso di laurea in scienze biologiche

Botanica ambientale - fusto in struttura secondaria
Appunto
Botanica - Foglia, tessuti secernenti
Appunto
Fisiologia generale - molecole segnale e recettori
Appunto
Botanica - fitodepurazione
Appunto