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Tiro al Bersaglio Appunti scolastici Premium

Descrizione:Si vuole sviluppare un programma per la simulazione di un gioco di tiro a bersaglio. Si suppone di avere 5 giocatori che si alternano nel tirare una freccetta verso un Bersaglio. Il bersaglio è formato da celle di diverso colore come nella seguente figura. Ad ogni colore è associato un punteggio: 6 rosso, 3 verde e 1 arancione. A ogni turno un giocatore tira la sua freccetta... Vedi di più

Esame di Programmazione I docente Prof. G. Giunta

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Descrizione:Si vuole sviluppare un programma per la simulazione di un gioco di tiro a bersaglio. Si suppone di avere 5 giocatori che si alternano nel tirare una freccetta verso un Bersaglio. Il bersaglio è formato da celle di diverso colore come nella seguente figura. Ad ogni colore è associato un punteggio: 6 rosso, 3 verde e 1 arancione. A ogni turno un giocatore tira la sua freccetta che cade in una certa cella in modo casuale.
Dopo il turno di tutti i giocatori il punteggio viene assegnato solo al giocatore che ha la freccetta più vicina al centro. In caso di parità si assegna lo stesso punteggio a tutti i giocatori. Il gioco termina o quando uno dei giocatori è arrivato a 100 o quando sono terminati 50 turni.


DETTAGLI
Corso di laurea: Corso di laurea in informatica
SSD:
A.A.: 2016-2017

I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher GG4core di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di Programmazione I e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università Parthenope - Uniparthenope o del prof Giunta Giulio.

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