Che materia stai cercando?

Sociologia Giuridica - efficacia della normativa procedurale sul terrorismo in Italia Appunti scolastici Premium

Appunti di Sociologia giuridica con una rielaborazione dei dati statistici, raccolti nell'arco temporale 1996 - 2003, riguardo i processi pendenti e/o passati in giudicato per i reati in materia di terrorismo. In particolare, trattasi di comprendere l'impatto processual-penalistico perpetuatosi nelle aule di giustizia italiane, in seguito allo storico attentato alle Torri Gemelle del settembre 2001... Vedi di più

Esame di Sociologia giuridica docente Prof. C. Sarzotti

Ulteriori informazioni

PAGINE

12

PESO

179.44 KB

PUBBLICATO

+1 anno fa


DESCRIZIONE APPUNTO

Appunti di Sociologia giuridica con una rielaborazione dei dati statistici, raccolti nell'arco temporale 1996 - 2003, riguardo i processi pendenti e/o passati in giudicato per i reati in materia di terrorismo. In particolare, trattasi di comprendere l'impatto processual-penalistico perpetuatosi nelle aule di giustizia italiane, in seguito allo storico attentato alle Torri Gemelle del settembre 2001 e alle successive novità procedurali nostrane introdotte dalla legge 438 del 2001 e dalla successiva legge 34 del 2003.


DETTAGLI
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in giurisprudenza
SSD:
Università: Torino - Unito
A.A.: 2005-2006

I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher L.Agliassa di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di Sociologia giuridica e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università Torino - Unito o del prof Sarzotti Claudio.

Acquista con carta o conto PayPal

Scarica il file tutte le volte che vuoi

Paga con un conto PayPal per usufruire della garanzia Soddisfatto o rimborsato

Recensioni
Ti è piaciuto questo appunto? Valutalo!