Riassunto esame Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, prof. Di Stefano, Libro consigliato: “Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni” di Ashleigh M.; Mansi A. e Di Stefano G.

Riassunto per l'esame di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, basato sugli appunti personali e studio autonomo del testo consigliato dal prof. Di Stefano “Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni” di Ashleigh M.; Mansi A. e Di Stefano G. Gli argomenti trattati sono i seguenti: che cos'è la psicologia del lavoro e delle organizzazioni; questioni etiche e natura della ricerca nelle organizzazioni; orientamento a lavoro, valori professionali e sviluppo di carriera; i comportamenti devianti nel contesto di lavoro; stress e rischi psicosociali; selezione e valutazione; diversità a lavoro e diversity management; motivazione e apprendimento sul lavoro .... in più nel testo presenti schemi riassuntivi ed esplicativi di concetti poco trattati nel libro.

I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher Davide_L_R di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università Palermo - Unipa o del prof Di Stefano Giovanni.

Altri contenuti per Psicologia del lavoro e delle organizzazioni

Trova ripetizioni online e lezioni private