mapping e decodifica Linguaggio macchina IO, Calcolatori elettronici

Il seguente è il Secondo di una serie di appunti dal formato domanda-risposta del corso di Calcolatori Elettronici tenuto dal professor Mattoccia dell'Università di Bologna.
Nonostante tale riassunto sia stato fatto nell'anno accademico 2013-2014, ritengo che esso sia ancora attuale in quanto gli argomenti del corso non sono cambiati.
Ho fatto e utilizzato personalmente questi riassunti per superare questo esame ottenendo un ottimo risultato. Le domande in essi scritte, infatti anticipano ciò che il professore potrà chiedere all'esame.
Inoltre, essendo l'esame di calcolatori elettronici dell'università di Bologna conosciuto per essere molto complesso in quanto i professori sono molto esigenti, questi riassunti credo potranno adeguarsi anche per chi cerca una buona preparazione sui calcolatori elettronici.

  • Esame di Calcolatori elettronici docente Prof. S. Mattoccia
  • Università: Bologna - Unibo
  • CdL: Corso di laurea in ingegneria informatica
  • SSD:
I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher pet91 di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di Calcolatori elettronici e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università Bologna - Unibo o del prof Mattoccia Stefano.

Altri contenuti per Calcolatori elettronici

 
Gratis
 

ARM, Calcolatori Elettronici


· Bologna - Unibo
2.99 €

Altri contenuti per Ingegneria informatica

 
Gratis
 

ARM, Calcolatori Elettronici


· Bologna - Unibo
2.99 €
Trova ripetizioni online e lezioni private