Che materia stai cercando?

Letteratura francese - Mata Hari Appunti scolastici Premium

Appunti di Letteratura francese sulla vita di Mata Hari per il corso del professor Giuseppe Scaraffia, in cui vengono analizzati i seguenti argomenti: la complessità della sua vita, una bellezza segnata da una condanna a morte con l'accusa di spionaggio, il suo interesse verso il denaro era solo parziale, poichè aveva abbastanza protettori che la mantenevano. La donna non smise mai di... Vedi di più

Esame di Letteratura francese docente Prof. G. Scaraffia

Ulteriori informazioni

PAGINE

1

PESO

59.49 KB

AUTORE

ninja13

PUBBLICATO

+1 anno fa


DESCRIZIONE APPUNTO

Appunti di Letteratura francese sulla vita di Mata Hari per il corso del professor Giuseppe Scaraffia, in cui vengono analizzati i seguenti argomenti: la complessità della sua vita, una bellezza segnata da una condanna a morte con l'accusa di spionaggio, il suo interesse verso il denaro era solo parziale, poichè aveva abbastanza protettori che la mantenevano. La donna non smise mai di ribadire la sua innocenza e l'eleganza che la contraddistingueva la esibì anche il giorno dell'esecuzione.


DETTAGLI
Corso di laurea: Corso di laurea in Scienze della moda e del costume
SSD:
A.A.: 2011-2012

I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher ninja13 di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di Letteratura francese e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università La Sapienza - Uniroma1 o del prof Scaraffia Giuseppe.

Acquista con carta o conto PayPal

Scarica il file tutte le volte che vuoi

Paga con un conto PayPal per usufruire della garanzia Soddisfatto o rimborsato

Recensioni
Ti è piaciuto questo appunto? Valutalo!

Altri appunti di Letteratura francese

Letteratura francese - La donna fatale
Appunto
Letteratura francese - Carmen, la Femme fatale
Appunto
Letteratura francese - Lou Von Salome
Appunto
Letteratura francese - Judith Gautier
Appunto