Che materia stai cercando?

Diritto Internazionale Privato della Famiglia e delle Persone - Appunti

Appunti completi delle lezioni di Diritto Internazionale Privato della Famiglia e delle Persone (valutazione conseguita 26/30). Argomenti: il diritto internazionale privato è l’insieme delle norme che ciascuno stato e oggi anche UE si da per disciplinare situazioni e rapporti che coinvolgono privati in situazioni che presentano elementi di estraneità. Vedi di più

Esame di Diritto Internazionale Privato della Famiglia e delle Persone docente Prof. I. Viarengo

Ulteriori informazioni

PAGINE

118

PESO

171.81 KB

PUBBLICATO

+1 anno fa


DESCRIZIONE APPUNTO

Appunti completi delle lezioni di Diritto Internazionale Privato della Famiglia e delle Persone (valutazione conseguita 26/30). Argomenti: il diritto internazionale privato è l’insieme delle norme che ciascuno stato e oggi anche UE si da per disciplinare situazioni e rapporti che coinvolgono privati in situazioni che presentano elementi di estraneità.


DETTAGLI
Corso di laurea: Corso di laurea in mediazione linguistica e culturale applicata all'ambito economico, giuridico e sociale (Facoltà di Lettere e Filosofia e di Scienze Politiche)
SSD:
Università: Milano - Unimi
A.A.: 2013-2014

I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher Aiedail90 di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di Diritto Internazionale Privato della Famiglia e delle Persone e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università Milano - Unimi o del prof Viarengo Ilaria.

Acquista con carta o conto PayPal

Scarica il file tutte le volte che vuoi

Paga con un conto PayPal per usufruire della garanzia Soddisfatto o rimborsato

Recensioni
Ti è piaciuto questo appunto? Valutalo!

Altri appunti di Corso di laurea in mediazione linguistica e culturale applicata all'ambito economico, giuridico e sociale (facoltà di lettere e filosofia e di scienze politiche)

appunto M. Valenti Organizzazione internazionale
Appunto