Test Cattolica 2016: il tuo risultato online

Da oggi sulla pagina del sito dell'Università Cattolica è possibile visionare il proprio questionario e avere tutte le informazioni sui risultati test Cattolica. Ogni partecipante potrà così scoprire nel dettaglio il punteggio ottenuto ad ogni singola sezione o domanda del test, le risposte esatte, le risposte nulle e le risposte errate, oltre che l'algoritmo del calcolo dei punteggi.

IL QUESTIONARIO TEST CATTOLICA 2016 - Per vedere il proprio questionario e tutto il materiale riguardante il test Cattolica 2016 sostenuto il 31 marzo, è necessario accedere al sistema a questo indirizzo: http://consultazioneonline.ilmiotest.it/, utilizzando come codice di accesso il Codice Fiscale e, come password, il numero identificativo del bollettino MAV del pagamento della tassa di iscrizione al test ingresso Cattolica 2016. Una volta eseguito l'accesso, ogni partecipante potrà visionare:

1. Punteggio
2. Numero risposte corrette
3. Numero risposte errate
4. Numero risposte doppie/omesse
5. Griglia delle risposte esatte del proprio questionario
6. Questionario in formato pdf
7. Scheda delle risposte in formato pdf
8. Scheda anagrafica in formato pdf
9. Algoritmo di calcolo dei punteggi

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE TEST CATTOLICA 2016 - Dal 12 aprile è possibile anche scaricare l'attestato di partecipazione al test Cattolica 2016. Per farlo, basta accedere al sistema di iscrizione online dell'Università Cattolica.

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta