Test professioni sanitarie 2016 quiz, domande e soluzioni

Carla Ardizzone
Di Carla Ardizzone

test professioni sanitarie domande e soluzioni

Il test per l'accesso ai corsi di laurea delle professioni sanitarie è ormai stato fatto, e adesso le aspiranti matricole hanno un solo obiettivo: scoprire il prima possibile se il compito svolto vale un posto in facoltà. A differenza del test di medicina, però, il questionario di professioni sanitarie non è unico per tutte le università e la graduatoria è locale. In pratica, per scoprire di più sul questionario e le domande e soluzioni test professioni sanitarie 2016, dovrete aspettare che le università pubblichino i risultati test professioni sanitarie sulle loro pagine web dedicate.
Su una cosa però potete stare sicuri: noi di Skuola.net monitoreremo social e rete per carpire tutte le notizie dai vari atenei per pubblicare il prima possibile i risultati, le domande e le soluzioni quiz professioni sanitarie 2016, che troverete proprio su questa pagina.

Nel frattempo però vi ricordiamo come funziona il punteggio del test professioni sanitarie 2016.
Le domande test professioni sanitarie sono ben 60, a cui rispondere in 100 minuti. I quiz sono 2 di cultura generale, 20 di logica, 18 di biologia, 12 di chimica e 8 di fisica e matematica. Per ogni risposta corretta alle domande test professioni sanitarie 2016 vi verrà assegnato un punteggio di: +1,5; per ogni risposta non data non vi verrà assegnato alcun punteggio, mentre ogni risposta errata verranno tolti 0,4 punti.

DOMANDE E SOLUZIONI TEST PROFESSIONI SANITARIE

- Vi teniamo aggiornati su tutto il materiale disponibile online sulle domande e le soluzioni del test professioni sanitarie. Le università stanno cominciando a pubblicare le soluzioni delle domande test professioni sanitarie, di seguito i link:


Domande e soluzioni test professioni Sanitarie Catania

Commenti
Skuola | TV
Non perdere l'ultima puntata della stagione!

Anche la Skuola Tv va in vacanza. Mercoledì prossimo infatti, ci sarà l'ultima puntata...tranquillo perchè dopo l'estate torneremo!

28 giugno 2017 ore 16:30

Segui la diretta