Bando professioni sanitarie 2016: Verona

francesca_fortini
Di francesca_fortini

 bando professioni sanitarie 2014: università di Verona

Graduatoria: punteggio
Iscrizioni: La domanda di ammissione dovrà essere compilata dal 15 luglio alle ore 13.00 del 19 agosto 2016.
Scelte: 3. Il Bando di concorso del test d'ingresso recita: “Nella domanda di ammissione (da presentarsi on-line con le modalità specificate di seguito) i candidati devono indicare il corso di laurea e l’eventuale sede in cui intendono accedere e, sulla stessa domanda, possono chiedere di essere presi in considerazione per l’ammissione ad un secondo o un terzo degli altri corsi di laurea ovvero ad una seconda o terza sede del medesimo corso (i candidati hanno quindi tre possibilità di scelta tra i corsi di laurea e relativa sede: ad esempio, potranno scegliere la stessa tipologia di laurea in tre sedi diverse o tre diverse tipologie di laurea o altre varianti, purché le scelte non siano più di tre).”

*Attenzione: in questa università alcuni corsi di Laurea sono divisi in più Sedi didattiche. Al momento dell’iscrizione al test vi verrà chiesto per quale Sede didattica concorrere. Questa costituirà UNA vostra scelta. Potrete quindi indicare 3 sedi diverse dello stesso Corso di Laurea oppure 3 Corsi di Laurea diversi, ma in questo secondo caso non potrete concorrere per tutti i posti disponibili, sarà comunque necessario scegliere una tra le sedi indicate.

Assegnazione dei posti a concorso: “Sarà predisposta una graduatoria generale di merito dalla quale seguiranno, in base al merito e alle scelte effettuate, singole graduatorie per ciascun corso di laurea; nel caso di corso di laurea organizzato su più poli didattici verranno predisposte singole graduatorie per ciascuna sede didattica. Ciascuna graduatoria sarà formulata sulla base del punteggio complessivo ottenuto dai candidati e osservando i seguenti criteri:
1) qualora il candidato risulti ammesso nel corso-sede indicato come prima scelta (priorità 1), le rimanenti scelte vengono annullate;
2) qualora il candidato risulti ammesso nel corso-sede indicato come seconda scelta (priorità 2), la terza scelta (priorità 3) viene annullata;
3) qualora il candidato risulti ammesso nel corso-sede indicato come terza scelta, le altre scelte rimangono valide”

Bando Professioni Sanitarie Verona 2016-2017 by Skuola.net on Scribd

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta