Bando professioni sanitarie 2017: Verona

francesca_fortini
Di francesca_fortini

 bando professioni sanitarie 2014: università di Verona

Graduatoria: punteggio
Iscrizioni: entro il 23 agosto 2017.
Scelte: 3. Il Bando di concorso del test d'ingresso recita: “Nella domanda di ammissione (da presentarsi on-line con le modalità di seguito specificate) i candidati devono indicare il corso di laurea e l’eventuale sede in cui intendono accedere e, sulla stessa domanda, possono concorrere per l’ammissione ad un secondo o un terzo degli altri corsi di laurea ovvero ad una seconda o terza sede del medesimo corso. I candidati hanno quindi tre possibilità di scelta tra i corsi di laurea e relativa sede. Potranno scegliere la stessa tipologia di laurea in tre sedi diverse o tre diverse tipologie di laurea o altre varianti, purché le scelte non siano più di tre”.
Assegnazione dei posti a concorso: “Sarà predisposta una graduatoria generale di merito alla quale seguiranno, in base al merito e alle scelte effettuate, singole graduatorie per ciascun corso di laurea; nel caso di corso di laurea organizzato su più poli didattici saranno predisposte singole graduatorie per ciascuna sede didattica.

Per i corsi che prevedono una riserva di posti saranno disposte distinte graduatorie per i candidati comunitari e non comunitari soggiornanti in Italia, di cui all’art. 26 della legge n. 189/2002, e per i candidati non comunitari residenti all’estero.”

Bando Professioni Sanitarie 2017-18 Università Di Verona by Skuola.net on Scribd

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta