Bando professioni sanitarie 2016: Pisa

francesca_fortini
Di francesca_fortini

 bando professioni sanitarie 2014: università di Pisa

Tutto quello che c'è da sapere sul test d'ingresso professioni sanitarie 2016 dell'Università degli Studi di Pisa.

BANDO PROFESSIONI SANITARIE 2016 PISA:

TUTTE LE INFO

Graduatoria: punteggio
Iscrizioni: entro le ore 12.00 del 5 agosto, unicamente on line.
Scelte: 3. Il Bando di concorso del test d'ingresso recita: “Il candidato può scegliere all’atto della domanda fino a tre corsi di laurea”.
Assegnazione dei posti a concorso: “L’Università sulla base del punteggio totale redige, per ogni corso di laurea, due distinte graduatorie, una per i candidati comunitari e non comunitari equiparati e l’altra per i candidati non comunitari residenti all'estero. I candidati saranno inseriti nelle graduatorie dei corsi di laurea scelti all’atto della domanda di partecipazione, in ordine decrescente di punteggio totale ottenuto.

L’attribuzione della sezione formativa, per il corso di laurea in Infermieristica, avverrà in base alla posizione in graduatoria e nel rispetto dell’ordine di preferenza espresso all’atto della domanda di partecipazione, e fino al raggiungimento dei posti disponibili”.

Bando Professioni Sanitarie 2016-2017

Commenti
Skuola | TV
Tutto quello da sapere sull'alternanza scuola lavoro

Nella prossima puntata ospite in studio il sottosegretario del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Gabriele Toccafondi. Con lui parleremo di alternanza scuola lavoro. Non perdere la puntata!

27 aprile 2017 ore 16:45

Segui la diretta