Risultati test Medicina 2015 Torino

Carla Ardizzone
Di Carla Ardizzone

Test Medicina

Il Miur ha pubblicato i risultati test Medicina 2015. Ogni singolo candidato al test di Medicina potrà quindi scoprire il proprio punteggio. I risultati pubblicati sono divisi per ateneo: si potrà consultare la lista grazie al codice identificativo del compito fornito al momento della prova di ammissione. I risultati non sono ancora stati ordinati per punteggio: per la prima graduatoria nominativa ufficiale si dovrà aspettare il 7 ottobre. In attesa della data, Skuola.net ha realizzato una graduatoria provvisoria per ogni ateneo.

RISULTATI TEST MEDICINA 2015 TORINO: GRADUATORIA PROVVISORIA LOCALE

- Il Miur ha pubblicato nella giornata del 22 settembre le liste non nominative dei risultati test Medicina 2015. L'unico problema è che a differenza degli anni scorsi questi risultati non sono stati ordinati secondo punteggio. Skuola.net li ha quindi ordinati dal punteggio più alto al più basso: ecco quindi una graduatoria test medicina 2015 locale provvisoria, per farvi un' idea di quante possibilità avete di entrare. È importante tenere in considerazione che in questo documento i risultati test medicina 2015 di Torino non tengono conto di eventuali ex-aequo. I candidati con lo stesso punteggio sono stati quindi ordinati in ordine alfabetico. Invece nella graduatoria nazionale test medicina 2015 ufficiale redatta dal Miur, come si legge sul decreto ministeriale, in caso di parimerito, "prevale in ordine decrescente il punteggio ottenuto dal candidato nella soluzione, rispettivamente, dei quesiti relativi agli argomenti di ragionamento logico, cultura generale, biologia, chimica, fisica e matematica".


Torino


RISULTATI TEST MEDICINA 2015 TORINO - Per visualizzare le liste dei risultati del test Medicina 2015 di Torino così come pubblicate dal Miur clicca sul seguente link:

Test medicina 2015 TORINO - risultati Miur

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta