Risultati Test Medicina 2016 Torino

manliogrossi
Di manliogrossi

Risultati Test Medicina 2016 Università di Torino

L’attesa è terminata: oggi sono stati infatti pubblicati i risultati del Test d'ingresso di Medicina 2016. Dopo poco più di due settimane, gli studenti dell'Università di Torino possono trovare gli elenchi con i punteggi acquisiti nelle varie discipline che il Miur aveva scelto come oggetto del Test d'ingresso Medicina 2016. Nell'elenco, però, non sono riportate le generalità dei candidati, al posto del nome e cognome gli studenti hanno trovato un codice identificativo alfanumerico. Per leggere le proprie generalità e la sede assegnata dove intraprendere il percorso di studi, bisognerà aspettare il prossimo 4 ottobre.

TEST INGRESSO MEDICINA 2016 TORINO: GRADUATORIA LOCALE PROVVISORIA. La prima cosa da fare, appena sarà pubblicata la graduatoria nominale, è procedere all'iscrizione: si avranno a disposizione 4 giorni per farlo. Pena, la perdita di diritto all'iscrizione. Se invece si risulterà prenotati, sarà possibile immatricolarsi sempre entro 4 giorni ma se non lo si fa, non si perde il diritto al posto ma si può scegliere di aspettare lo scorrimento della graduatoria: il primo è stato fissato per l’11 settembre, a questo comunque ne seguiranno degli altri. Quindi se ai Test di ingresso di Medicina 2016 avete ottenuto un punteggio valido per l’ammissione, non vi resta che festeggiare sperando che la sede assegnata sia quella scelta al momento dell’iscrizione ai Test di ingresso di Medicina 2016. Qui potete consultare l'elenco con tutti i punteggi ottenuti dai partecipanti al test ingresso medicina 2016 Torino. A breve sarà comunque pronta la graduatoria provvisoria.

Risultati Test Medicina 2016 Torino by Skuola.net on Scribd


TEST MEDICINA 2016: GRADUATORIA NAZIONALE PROVVISORIA. Se invece volete vedere l'andamento su scala nazionale di tutte le aspiranti matricole che hanno partecipato al test ingresso medicina 2016 vi basterà andare a quest'altra pagina.

Manlio Grossi

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta