Anja96 di Anja96
Ominide 54 punti

Smart drugs

Hanno un nome divertente e promettono sia sballo che concentrazione. In realtà le smart drugs di "furbo" non hanno nulla ! Anzi ,provocano dipendenza e danni irreversibili.

"Queste droghe sono definite furbe perchè non perseguibili dalla legge ,in quanto non presenti nell'elenco legislativo delle sostanze psicotrope e stupefacenti ,ma hanno effetti spesso più devastanti delle droghe più conosciute .Ad esempio lo SHABOO è 9 volte più potente della cocaina " ,Dott.ssa Pescia .

Questo è ciò che ho trovato su internet a proposito delle SMART DRUGS vere e proprie sostanze stupefacenti che non sono ancora contemplate tra le sostanze messe al bando dalla legge .Oggi per far diventare divertente una serata con gli amici bisogna per forza assumere droghe e raggiungere lo sballo assoluto e oltretutto non droghe normali ma droghe definite da tutti naturali quindi non perseguibili penalmente . Io mi chiedo se i ragazzi della mia età o un pò più grandi abbiano ancora un cervello. A me basterebbe una bottiglia di coca cola e un gruppo di amici per divertirmi la sera (se mi facessero uscire!).E per finire tutto questo mixato all'alcol in modo da craere una bomba sterminatrice per i nostri neuroni e quindi per la nostra salute . Io ora parlo a nome di tutte le ragazze sane di mente , spero !Perchè dobbiamo rovinarci la vita solo per farci notare dal ragazzo che ci piace per farci vadere più grandi, più spiritose ,o forse per farci vedere più stupide !?! Spero che i ragazzi di questo mondo non ci guardino solo per la nostra capacità di assumere droghe ma per altri motivi...

Non vedo quale sia il bisogno di assomigliare agli altri , anche a me piacerebbe vestirmi con dei vestiti alla moda e super chic, ma non vorrei mai pensare alla stessa cosa che pensa un'altra ragazza se siamo d'accordo vuol dire che abbiamo avuto le stesse idee in quel momento , se non lo siamo vuol dire che nascerà una discussione pacifica ma è naturale che le persone la pensino in modo diverso non è un crimine !Ma potrebbe diventare un crimine pensare che per poter assomigliare a qualcuno si debbano assumere delle droghe .

Droghe che a lungo e medio termine potrebbero causarci danni fisici importanti come malattie nervose , epilessie , dipendenze , psicosi , schizofrenie , comi e morte .
Sono una ragazza di 13 anni e non avendo mai provato gli effetti di queste sostanze non posso parlare dei loro malefici o benefici (se ne dovessero avere) ma sono sicura di una cosa :

IO HO PAURA!

Bisogna averne e forse ne avrò procurata un pò anche a chi stà leggendo ma queste sostanze sono in circolazione , in qualsiasi luogo ci si vogliadivertire normalmente...

Registrati via email