col3o di col3o
Ominide 48 punti

Lettera ad una persona inventata in cui parlo di me

Cara Lara,
come stai? Io tutto bene ... a parte che non ce la faccio più a stare nei banchi di scuola, seduta, immobile ... ho voglia di vacanze natalizie !
Credo di non essere l' unica che ha voglia di vacanze, forse pure i professori hanno voglia di stare a casa, perché non ce la fanno più a sopportarci.... tu hai voglia di vacanze??
Poi tutti i genitori e tutti i professori, o quasi, dicono che i social network come facebook e messanger, non sono adatti a i ragazzi e le ragazze della nostra età, però io grazie ai social network ho conosciuto molte persone simpatiche, come tu e Marlen, tu, invece, cosa ne pensi dei social network?
Volevo chiederti ancora una cosa, come vai tu a scuola? Io me la cavo ... ho la media dell’ 8 (almeno credo); però ci sono materie che non mi piacciono per niente come: il francese, religione e un po’ geometria, tu che materie preferisci? Io educazione fisica e inglese, forse perché sono le uniche materie dove riesco a prendere 10.

Ma da voi la fate la corsa campestre? Noi si ogni anno ed è obbligatoria, invece al liceo dove vanno i miei cugini è facoltativa ... io quest’anno, però non l’ ho fatta perché ero ammalata, tanto non avevo molta voglia di farla, perché l’ultima volta dopo essere arrivata prima sono stata male.

Tanti saluti,
ci sentiamo alla prossima lettera,

Registrati via email