Raggiungi l’audience di Skuola.net
con i suoi 2,5 Milioni di utenti/mese potenziali acquirenti!

Skuola.net, è il sito educational #1 in termini di traffico (dati Nielsen), pertanto è la vetrina ideale per vendere i tuoi appunti e raggiungere più
studenti possibili
interessati ad acquistare i tuoi contenuti. Noi faremo il possibile per dare visibilità a te e al tuo Store all’interno del portale.
Ecco come:

Nel tuo store

Apri il tuo Store e diventa Publisher con Skuola.net: potrai creare la tua personale vetrina di appunti e documenti universitari, permettendo ai potenziali acquirenti di capire la qualità del tuo lavoro e il tuo percorso di studi.

Nel motore di ricerca interno

Lo sapevi che ogni giorno all’interno di Skuola.net vengono effettuate centinaia di migliaia di ricerche di appunti e materiale di studio da parte di studenti da tutta Italia?
Immagina, i tuoi documenti potrebbero essere la soluzione ai problemi di tanti studenti indaffarati a cercare l’appunto per superare l’esame o preparare una tesi da 110 e lode!

Tra i contenuti correlati

Ogni appunto da te pubblicato è una vetrina per altri documenti del tuo store che appariranno
di fianco ad esso correlati per autore, esame ed altre affinità semantiche e non solo grazie a dei potenti algoritmi verrà suggerito a chi cerca gli appunti che maggiormente servono a quel determinato utente.

Nel canale Università

Il canale università di Skuola.net è la risorsa più completa per lo studio in Italia.
Migliaia i contenuti pubblicati da altri utenti come te, migliaia le guide su facoltà e orientamento. Diventando publisher godrai anche di una visibilità all’interno di questa vetrina.

Visibilità garantita su Google

Dulcis in fundo dicevano i latini. Ebbene, grazie alla qualità di Skuola.net ogni contenuto pubblicato sul nostro portale ti permetterà di avere una visibilità massima su Google ed essere trovato sempre tra le prime posizioni.
Anche tu puoi aiutarti ad essere in cima alle ricerche: più arricchisci di informazioni il tuo documento più scalerai la classifica.
Inoltre, più persone visitano i tuoi contenuti, più possibilità hai di fare soldi!
Provare per credere!

Cosa aspetti ad iniziare?

File supportati: pdf, doc, ppt, docx, pptx, odt, odp, txt

ATTENZIONE: Ti ricordiamo che gli appunti dovranno essere originali e non copiati da altre fonti, siti o libri.
Per saperne di più leggi la guida per l'inserimento appunti