Quale sport scegliere? Seguite i consigli di Andrew!

La scelta dello sport da praticare è davvero molto importante ed il campione di salto in lungo, Andrew Howe, vi dà qualche consiglio…

Serena Rosticci
E io lo dico a Skuola.net

scegliere sport

Fare sport vi è sempre piaciuto, ma il vostro problema è che non sapete quale scegliere? Calcio, nuoto, ginnastica, danza, pallavolo, sono così tanti e così divertenti che sceglierne uno sembra quasi fare un torto ad un altro. Ma la scelta dello sport da praticare è molto importante perché deciderà il luogo dove passerete molte ore del vostro tempo. Come fare? Andrew Howe, che prima di focalizzarsi sul salto in lungo ha praticato diversi sport, vi dà qualche consiglio per aiutarvi a scegliere quello che più fa per voi.

SCEGLIETE LA PASSIONE - Come tutti saprete esistono diversi tipi di sport, da quelli atletici a quelli di combattimento, da quelli con la palla a quelli motoristici e chi più ne ha più ne metta. Nel momento della scelta di quello da praticare è importante non farsi influenzare da quello che dicono gli amici o i genitori, ma prendere in considerazione quello che piace di più. Siete indecisi tra più attività? Chiedete di fare una prova: quello in cui sentirete nascere la passione sarà lo sport più adatto a voi!

E tu fra quali sport sei indeciso?

Registrati via email
In evidenza