Regali di Natale last minute? Sceglili con la Skuola Tv!

Cristina Montini
Di Cristina Montini

regali di Natale

Ancora qualche regalo di Natale da fare? Vi siete ridotti all’ultimo momento e volete delle idea che vi salvi in extremis da una brutta figura? Per non restare a mani vuote davanti ad amici e parenti che si presenteranno a voi con pacchetti e pacchettini, guardate la puntata sui regali di Natale della Skuola | Tv: Danilo e Anna (i nostri conduttori, per chi ancora non li conoscesse) hanno intervistato per voi due esperti di tech e fashion, un giornalista e una fashion blogger, per consigliarvi al meglio.

L'idea giusta


Scommettiamo che il primo ostacolo da superare è il prezzo. Quindi se la regola è spendere poco, tra i prodotti che è possibile trovare ad un prezzo accessibile alle vostre tasche, ma che allo stesso tempo accontentano gli amici più fashion e i fidanzati più esigenti ci sono gli accessori: bracciali per lui e per lei, cappelli e sciarpe, borse, collane. Un po’ banale forse, ma all’ultimo momento è il regalo che si trova sempre e dovunque.

Regali adatti a lei e a lui


Per le ragazze che amano essere sempre perfette e alla moda potete andare sul sicuro con accessori per capelli, bracciali e orecchini di bigiotteria, ma anche foulard colorati, calde pashmine e pochette glamour; di sicuro successo saranno i gloss, gli smalti e i kit per manicure. Leggins, cappelli con paillettes e guanti coordinati, calze lavorate e alla moda se volete vedere un sorriso luminoso sulla vostra ragazza quando scarterà il pacchetto.
Per i ragazzi quest'anno bene sport e tecnologia: graditi saranno i gadget della squadra preferita, un accessorio per l'attività fisica o per lo smartphone, ad esempio cuffie o cover per iphone. Se volete fare un regalo spiritoso acquistate delle pantofole simpatiche o dei calzini gommati; ben accetto sarà anche un capo di intimo.
Ever green un buon libro: che sia impegnato o comico, che sia un classico della letteratura o un fumetto, in libreria troverete di certo il libro più adatto.

Regali hi-tech


Se la spesa non è un problema, il must di quest’anno sono i regali hi-tech e nella rete si trovano oggetti veramente particolari come l’I'm Watch, un orologio da polso bluetooth capace di registrare musica e video, di fare foto, chiamare e ricevere messaggi. Oppure c’è la Lark che è una sveglia silenziosa, ma dotata di un braccialetto che vibra… un modo alternativo per svegliarsi la mattina! E se non vi basta c’è Olly, il deodorante per ambiente che si collega al pc con un cavo usb ed emette il profumo in base a ciò che state facendo al computer: se state guardando una video, avete ricevuto un trillo o una email ecc.

Regali a domicilio


Se non avete voglia, tempo, o non avete il motorino per andare in giro per negozi e mercatini a cercare il regalo giusto per amici, parenti e fidanzati, allora mano sul mouse e iniziate la vostra ricerca su internet, molti siti si sono organizzati a dovere: voi scegliete il regalo e loro lo impacchettano con tanto di biglietto d’auguri e lo inviano direttamente al destinatario, comodo, no?!

Cristina Montini

Commenti
Skuola | TV
Tutto quello da sapere sull'alternanza scuola lavoro

Nella prossima puntata ospite in studio il sottosegretario del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Gabriele Toccafondi. Con lui parleremo di alternanza scuola lavoro. Non perdere la puntata!

27 aprile 2017 ore 16:45

Segui la diretta