Natale: consigli per gli acquisti!

Non vi fidate più di Babbo Natale e non volete ridurvi all’ultimo secondo della Vigilia per fare gli ultimi regali natalizi? Allora ecco per tutti voi dei piccoli consigli, utili per chi è ancora disperso nella giungla delle idee regalo.
Naturalmente anche quest’anno, come ogni anno, impazzano sul web i regali più bizzarri, come ad esempio il portachiavi che “riproduce le foto” consigliato soprattutto alle coppiette di innamorati che potranno rivedersi in ben 56 immagini a colori su uno schermo da 1,1”, il tutto è offerto alla modica cifra di € 20 circa….Ma il web non pensa solo agli innamorati pensa anche a lui, a quell’amico dell’ultimo minuto, quello che proprio vi eravate scordati, ma a cui siete costretti a fare un “pensierino”! Ecco per lui direttamente dall’America lo schiaccianoci di Hilary Clinton, o una “manica tatoo”, ovvero una sorta di calza effetto tatuaggio a colori, davvero impressionante e raccomandata solo in caso di…amico alternativo!
Per i più tradizionalisti invece che amano scivolare tra le vie affollate e decorate a festa e toccare con mano il loro regalo nel vivo della calda atmosfera natalizia, le scelte sono moltissime:
si va dai portachiavi morbidosi e pashmine, consigliati soprattutto per gli amici e per i regali in serie magari ad un intero gruppo, o alle più tradizionali borse, borsette portafogli, consigliate per sorelle o fidanzate fino ai più costosi profumi o gli orologi a bracciale, magari quelli col quadrante che scompare disegnato dalla maggior parte delle case di moda, o il classico orologio a cronografo per gli uomini.
Non è affatto male l’idea di regalare un capo di abbigliamento soprattutto maglioni, che, visto il freddo invernale, sono insieme graditi ed utili, o anche un viaggio breve, ma intenso, magari per due! Per gli amici intellettuali o comunque appassionati alla lettura un buon libro non guasta mai, un romanzo best sellers dovrebbe essere sempre gradito….E poi come non scordare il vastissimo mondo della tecnologia e li davvero uno può liberare la sua fantasia e fare di tutto con qualsiasi tipo di budget: dalle pendette USB, al cellulare, al navigatore satellitare, al televisore al…….
Insomma le idee sono tante, ma la cosa fondamentale è e rimane sempre il pensiero, quindi questo Natale non negate un pensiero speciale alla vostra persona speciale!

Commenti
Skuola | TV
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta