Intervista esclusiva ai Lost

Marco Sbardella
Di Marco Sbardella

Un'altra grande video-intervista targata Skuola.net, sono i Lost, il gruppo italiano esordiente più richiesto.
I Lost sono una band di origine vicentina con un’età media di 18 anni e stanno diventando il nuovo fenomeno del panorama musicale italiano. Abbiamo intervistato il loro leader Walter, che si racconta parlando del loro successo, di come vivono ed hanno vissuto la scuola (erano anche assidui frequentatori di Skuola.net) e in anteprima per noi ci svelano il nome del loro nuovo singolo "Stanby"
ASCOLTA L'INTERVISTA INTEGRALE (clicca sul video in basso)
Il singolo “Tra pioggia e nuvole” tratto dall'album XD, il cui video è già in rotazione in tutte le più importanti televisioni musicali e che ha portato i Lost a diventare la band di culto tra i teenager italiani. Il 18 Gennaio 2008 è iniziato l’XD tour live 2.0, che li vedrà impegnati in una prima serie di concerti imperdibili.

Ecco alcune date:
08/03/2008 "Zion Rock Club" - Conegliano Veneto (TV); 15/03/2008 "Musicdrome" – Milano – 22/03/2008 “Gabbia”- S.Giorgio In Bosco (PD)
Con il loro primo tour i Lost inventano il live 2.0, dove lo spettatore diventa protagonista del concerto.

I Lost saranno la prima band italiana ad applicare questa struttura in occasione del loro “XD Tour”, attraverso lo studio e l’organizzazione di attività che vedranno protagonisti i fans in prima persona (guest book, tour report, video box, meet&greet, golden tickets, contest biglietti tour).
Non ci resta che augurare ai Lost il più grande successo possibile, e vi invitiamo tutti a seguire i loro concerti, ne vale veramente la pena!
ASCOLTA UNA SINTESI DELL'INTERVISTA (clicca sul video in basso)
Sito della band: ( http://myspace.com/lostrock e http://lost-rock.com )

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta