Troppi compiti? Goditi le vacanze, ci pensiamo noi

Cristina Montini
Di Cristina Montini

troppi compiti

Vacanze di Pasqua iniziate per tutti! Finalmente un po’ di relax, o meglio, vi piacerebbe!!! Perché molti professori si sono lasciati prendere la mano e hanno assegnato compiti a raffica. Quindi, per aiutarvi a terminare esercizi e studio pur godendovi un po’ di sano e meritato riposo, arriviamo noi di Skuola.net.

2 STUDENTI SU 3 HANNO TROPPI COMPITI PER LE VACANZE - Sappiamo di fare cosa gradita, perché il 63% dei ragazzi al nostro sondaggio Siete pieni di compiti per le vacanze di Pasqua? ha risposto sì. E allora, senza perdere tempo vi indirizziamo a tutte le risorse utili per alleggerire il vostro carico di lavoro e studio:

APPUNTI SUPERIORI – Ne trovate di ogni materia, difficoltà e urgenza.

APPUNTI MEDIE – Appunti adatti per i ragazzi che frequentano la scuola media, semplici e chiari.

FORUM – Anche durante le feste tutor e collaboratori sono a vostra disposizione, magari un po’ appesantiti per via di pranzi luculliani, ma ci sono!

TEMI e SAGGI – Temi, saggi brevi e articoli di giornale già svolti, per prendere spunto o per copi***.

RECENSIONI – Leggere è una cosa meravigliosa, ma se vi siete ridotti all’ultimo momento e avete bisogno di sapere di cosa parla un libro, qui trovate riassunti, schede e recensioni dettagliate.

STUDIA MEGLIO – Consigli per ottimizzare il tempo di studio, preparare ricerche e molto altro. Se avete troppi compiti troverete il metodo migliore per ottenere ottimi risultati.
[strip]

E se proprio ti rode il fatto di non poterti godere le vacanze in santa pace, sfogati con noi e condividi i tuoi pensieri: lascia un commento!

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta