Prof, troppo strani per essere veri

Cristina Montini
Di Cristina Montini

Professori strani

A volte odiati come acerrimi nemici, altre stimati come veri punti di riferimento, i professori sono le persone che spesso sono in grado di segnare la nostra adolescenza non solo per i loro preziosi insegnamenti, ma anche per le loro stranezze ineguagliabili. Noi su Skuola.net le stiamo raccogliendo nel Forum e ci stiamo facendo un sacco di risate, partecipa anche tu!

QUESTO SÌ CHE È STRANO! - Se non ci fossero, bisognerebbe inventarli! Chi vi fa spettegolare e ridere nei momenti liberi tra una lezione e l’altra o, nel migliore dei casi, proprio durante la lezione? Gli strafalcioni dei prof sono un po’ il sale della giornata e il bello è proprio condividere con gli altri i tic, le abitudini e le frasi insensate dei vostri insegnanti. Il Forum di Skuola.net è a portata di mano e da esso abbiamo tratto le seguenti migliori stranezze dei prof:

sekkione007: “I vostri professori hanno mai fatto qualcosa di strano? Perché ad esempio a me è capitato un prof che senza motivo durante la lezione ha preso il registro e lo ha lanciato fuori dalla finestra!”

malcontentamirtilla92: “La prof stava spiegando storia. A un certo punto si ferma proprio sotto la finestra di classe mia una macchina con lo stereo a tutto volume. Allora la prof smette di botto di spiegare, si toglie la giacca e comincia a ballare in classe. Appena la macchina è ripartita lei smette di ballare e ricomincia a spiegare come se niente fosse... È sempre stata un po' pazza...”

frankuaku: “Beh, la mia prof di lettere di 1a e 2a media si scaccolava durante l'interrogazione”.

Music Is My Life: “Beh il mio prof di musica di quest'anno puliva la sedia prima di sedersi”.

Arizona96: “Il mio professore di matematica è milanista, un giorno ha preso la maglia dell’Inter di un compagno, che stava sul banco perché dopo essersi cambiato in palestra doveva metterla nello zaino, e in un secondo l'ha gettata dalla finestra...”

NON SOLO I PROF SBAGLIANO - È così che esce fuori tutta l’umanità degli insegnanti e, dopotutto, chi non ha difetti scagli la prima pietra! Vi siete mai chiesti cosa pensano i professori delle stranezze di voi studenti? Goffi tentativi di rispondere durante un’interrogazione, occhi completamente assenti durante una spiegazione o look azzardati per il buon gusto comune forse sono le pecche grazie alle quali più frequentemente gli studenti riescono a far sorridere i prof. Non credete?

Condividi anche tu le stranezze più divertenti dei tuoi prof sul Forum o inviaci una gaffe da inserire in Aulamagna.

Cristina Montini

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta