Termina il concorso "Non abbandonare la tua tesina by Bocconi"

E' terminato alla mezzanotte di ieri il concorso per le tesine di Skuola.net: centinaia le tesine inviate, che verranno quindi valutate dalla nostra giuria. I risultati ufficiali saranno comunicati entro il 30 settembre 2008, per permettere ai giurati di esaminare attentamente i lavori di ogni partecipante. I vincitori riceveranno una mail con la comunicazione del risultato, alla quale dovranno rispondere entro 15 giorni comunicando anche il premio scelto fra Tomtom XL, Nokia N73 e iPod 8 Gb. Vi suggeriamo di controllare la casella di posta con cui vi siete registrati!
DOVE SONO LE TESINE? - Le tesine finora inviate e pubblicate, sono visibili nella sezione dedicata. Anche se la tua tesina non compare ancora tra queste, non ti preoccupare, perché verrà inserita quanto prima, purché inviata prima della scadenza del concorso. Mi riferisco in particolare alle moltissime tesine che finora abbiamo ricevuto per e-mail.

GRAZIE A TUTTI - Abbiamo ricevuto moltissime tesine di grande valore, e di questo non possiamo che essere felici: la scuola italiana è ancora in grado di produrre tanti giovani in gamba. La scelta delle migliori tre tesine sarà molto ardua e la giuria si prepara ad un lungo lavoro. Anche se non vincerete, sappiate che le vostre tesine aiuteranno tanti ragazzi come voi a superare l'esame di maturità l'anno prossimo. Ed il tutto sempre 100% gratis, 100% Skuola.net. Ci rivediamo a Settembre per la classifica ufficiale.

La premiazione del 2007

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta