Skuola.net va in Tv grazie a voi!

skuola community tg

Ieri Skuola.net ha vissuto una giornata da protagonista. Infatti, chi stava guardando il Tg2 o chi era sintonizzato alle 21 e 30 su Rainews24 ha potuto vedere ed ascoltare il nostro Daniele. E non solo: i più mattinieri hanno potuto seguirlo anche stamattina alle 6 e 40 su Uno mattina. Insomma, Skuola.net è stata un po’ dappertutto e questo grazie a voi e alla vostra partecipazione attiva nella community.

VOTA I SONDAGGI – A fare il giro della rete è stato il sondaggio proposto per il progetto “Gioco on line, rischi e pericoli” votato da voi nei giorni scorsi, da cui è emerso che il 40% dei ragazzi di età inferiore ai 18 anni pensa che il gioco on line con vincita di denaro non sia loro vietato. Grazie al vostro aiuto e alle vostre opinioni, Skuola.net ieri ha riportato i risultati del sondaggio, i nostri consigli e i vostri pareri davanti a diverse reti televisive.

VOI E NOI – Tutto questo è stato possibile solamente grazie a voi e a tutti quei ragazzi che ogni giorno partecipano attivamente al lavoro di Skuola.net commentando le nostre news, rispondendo ai sondaggi che proponiamo e rendendoci partecipi dei loro dubbi sul forum. Insomma, grazie a tutti quei ragazzi che, facendo parte della community di Skuola.net, sono diventati i veri attori protagonisti del nostro sito.

E tu cosa aspetti ad unirti alla community di Skuola.net?

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta