Skuola.net su Tiscali

Daniele Grassucci
Di Daniele Grassucci

Sicuramente avrete notato grandi novità su Skuola.net, che si rifà il trucco e si presenta con una grafica rinnovata per offrirvi un servizio sempre migliore.

Ma non solo, comincia ufficialmente la collaborazione con uno dei maggiori portali italiani, Tiscali, dove Skuola.net occuperà il ruolo di canale didattico per i giovani delle scuole superiori.

Si tratta di un evento epocale per il nostro portale, perché da oggi potremo migliorare ed incrementare sempre di più i servizi a disposizione della nostra utenza. Il tutto senza perdere la nostra identità, il nostro stile scanzonato e la nostra gratuità.

Ma sicuramente a noi si uniranno tanti nuovi amici, ai quali porgiamo il nostro benvenuto e ai quali brevemente ci presentiamo.

Skuola.net è il paradiso dello studente, perché è il più grande portale italiano gratuito per studenti. Qui potrete trovare migliaia di appunti, versioni di latino e greco, tesine e percorsi per la maturità. Vi basterà andare nella sezione appunti oppure utilizzare il motore di ricerca.

Ma non solo, per voi un attivissimo forum, dove troverete tanti tutor ma soprattutto molti amici pronti ad aiutarvi e a risolvere i vostri problemi scolastici.

Finiti i compiti, non rimarrete soli, perché vi potrete divertire con altri ragazzi come voi nelle sezioni Amore & Co., Cinema & tv, Manga e fumetti, Motori, Sport, Games Pc & Console...

Ed in più da ottobre ripartirà il concorso che premia ogni mese il miglior utente di Skuola.net con una ricarica per il cellulare. Come fare? E' semplice, basta inviare più appunti di tutti. Ma per tutti gli altri dettagli c'è tempo, nel frattempo tenete pronti i vostri appunti...

Sì, direte, ma quanto costa? Zero! Skuola.net, come detto, è l'unico sito italiano per studenti completamente free. Talmente free, che neanche siete costretti a registrarvi per accedere ai nostri contenuti didattici.

E se poi vi trovate talmente bene che non potrete più fare a meno di noi, ricordatevi che abbiamo anche una versione mobile, studiata per una rapida navigazione da cellulare.

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta