Skuola.net & Vips: intervista esclusiva ai Lost

Francesca Dominici
Di Francesca Dominici

Skuola.net intervista i Lost in esclusiva per voi nel backstage dell'esibizione live della scorsa settimana a Roma. Dall'intervista emerge un ritratto inedito e assolutamente imperdibile. Li avevamo già incontrati lo scorso anno, quando erano ancora un gruppo emergente, oggi ormai sono diventati una realtà stabile nel panorama musicale: già da più di tre settimane il loro DVD è primo nella classifica di MTV, ma loro pensano già al futuro e alla promozione delle loro canzoni in giro per l'Italia.
ASCOLTA L'INTERVISTA NEL VIDEO QUI SOTTO

Io e sbardy abbiamo passato una mezz'oretta in loro compagnia, parlando di musica, successo e anche di ricordi scolastici. Tra le domande, anche le vostre che sono arrivate per mail alla redazione di Skuola.net. Sono state numerosissime, segno che i Lost sono apprezzatissimi fra i ragazzi. Chiaramente ne abbiamo potuta scegliere solo qualcuna!

La cosa che ci ha fatto maggiormente piacere nel vedere questi ragazzi, che sono ormai delle icone per i molti fan che li seguono ovunque, è stato notare che il successo non li ha cambiati, la loro spontaneità e simpatia è rimasta sempre la stessa!

Noi di Skuola.net non possiamo che augurare ai LOST di continuare così e di avere sempre più successi e soddisfazioni....

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta