Prof sexy!


Sono rimasto un po' sconvolto dalla notizia di quella professoressa che è stata ritrovata nuda con tre ragazzi in una skuola media, a fare chissà cosa...i più smaliziati potrebbero pensare: magari a me! Salvo poi pensare che se fosse stata la prof di italiano di 60 anni, tutta raggrinzita sarebbe più che altro stato un film dell'horror. Dai giornali invece si parla di una ragazza! Si trovava alla prima supplenza dopo quattro anni di precariato...chissa cosa avrà fatto in tutto questo tempo...Io un' idea ce l'avrei...Scherzi a parte, la notizia mi trova da una parte ironico dall'altra quasi incredulo. A me la matematica l'hanno sempre insegnata professoresse sopra gli anta (anche di parecchio). Comunque, tornando ai fatti lunedì scorso è stata sorpesa in atteggiamenti intimi con tre alunni!!! Mica uno, tre! Insomma si è trattata bene. Uno di loro aveva 14 anni, anche se a sua discolpa ha dichiarato che pensava ne avesse 17 (è sempre un minorenne però). La denuncia è stata fatta solo venerdì scorso e poi, ovviamente, si è alzato un polverone.
La donna ha detto agli inquirenti di essere confusa (beh di certo è il minimo che potesse dire, ndr) ed ha ammesso il particolare rapporto col 14enne: "C’era una forte simpatia». E ha raccontato come erano iniziate le cose: "Mi hanno chiesto se facevo l’amore con il mio fidanzato... mi sono ritrovata a discutere di certi argomenti, dopodiché...".
Dopodiché ha iniziato a toccare il ragazzo, uno di quelli che arriveranno in terza media con la patente, perché bocciato già due volte. Non si sa invece se siano stati coinvolti in queste attenzioni particolari anche gli altri due ragazzi. Ovviamente del fantomatico fidanzato di cui parlava coi ragazzi, nemmeno l'ombra.
Non è la prima volta che si sentono storie del genere anche in ambito scolastico, ma in questi giorni siamo stati sconvolti anche dal video comparso su internet in cui un gruppo di bulli picchiavano un ragazzo down. Una stupidità ed una crudeltà che non merita neanche un commento, perché si farebbe il gioco di quegli stupidi. Però mi chiedo, di questo passo, dove andremo a finire? La scuola può ancora svolgere un ruolo non solo culturale ma anche educativo? Speriamo proprio di sì...

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta