Sesso orale a scuola, postano il video in rete

Cristina Montini
Di Cristina Montini

sesso orale a scuola

Sesso orale in classe e tutto finisce in internet. E cosa si aspettavano i due ragazzi protagonisti di un video che sembra essere tra i più scaricati da eMule?

VIDEO HARD A SCUOLA - Come riportato dal “Corriere del Mezzogiorno”, in internet il video virale del momento sembra essere quello che vede come protagonisti due studenti filmati mentre fanno sesso orale a scuola. Nessuno deve averli costretti, anzi, il Corriere ne descrive le risate e le battute goliardiche in accento campano come sottofondo. Qualcuno nei commenti sostiene addirittura che si tratta di un video ormai datato, anche di 4 o 5 anni fa, eppure che continua a far scalpore.

sesso orale in classe
NIENTE PROF, VIA LIBERA - Tuttavia non è la prima volta che su YouTube o su altri programmi di filesharing vengono caricati, all’insaputa o meno dei protagonisti, dei video che riprendono scene di sesso tra adolescenti. E se la location è una scuola questo desta ancor maggior interesse o stupore. Ovviamente, per prima cosa ci si chiede: ma i professori che fine avevano fatto?

LO FARESTI ANCHE TU? - Ma soprattutto: cosa spinge due ragazzi ad esibirsi davanti ai loro compagni di classe? Il gusto di fare qualcosa di trasgressivo è sufficiente a giustificare la decisione di farsi riprendere in atteggiamenti sexy?

Diteci cosa ne pensate: vi fareste mai riprendere in un video simile per pubblicarlo su internet?

Sai come difenderti dalle insidie della rete?
Naviga Sikuro!

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta