Quest'estate ci si diverte così

Cristina Montini
Di Cristina Montini

divertimento durante l'estate

Dopo averle tanto attese per tutto il lungo inverno, le vacanze estive sono arrivate! Ve la state godendo? Perché se così non fosse vi diamo alcuni consigli per divertirvi e non sprecare neanche un momento della libertà post scuola.

FINALMENTE FINO A TARDI - Le serate più calde invogliano a rientrare a casa più tardi e i genitori in questo periodo sono di solito un po’ più accondiscendenti sull’orario di rientro, tanto il giorno dopo non c’è mica la sveglia per andare a scuola! E allora approfittiamone: nuove conoscenze, chiacchierate sulla spiaggia ridendo come non mai, giri infiniti con il motorino per il corso e seratine improvvisate sulla veranda di un amico… basta veramente poco per creare l’atmosfera giusta per il divertimento e per ricordarsi questa estate come una delle migliori.

FESTE E BANCARELLE - E se non siete tipi che rimangono in poltrona a far chiacchiere, tra feste patronali, mercatini in piazza e concerti all’aperto non potrete annoiarvi: uscite e nei dintorni della vostra città di sicuro troverete qualche iniziativa carina per trascorrere una serata diversa.

STASERA DISCOTECA? – Se invece, la discoteca è il vostro luogo prediletto per il divertimento estivo, potrete ballare al ritmo della musica anche nei chioschi all’aperto o in riva al mare che spesso organizzano serate con musica dal vivo.

STRUSCIO IN CITTÀ - E se non volete rinunciare allo “struscio” per le vie o piazze principale della vostra città potrete contare sulle isole pedonali che spesso vengono predisposte in questo periodo nelle città. Anche questa è un’occasione per godersi una passeggiata con quel senso di libertà che fa stare tanto bene.

Cristina Montini

Commenti
Skuola | TV
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta