Scopriamo insieme il "Ki lo sa?"

Francesca Dominici
Di Francesca Dominici

Da oggi tutti i martedì parlaremo del Ki lo sa? il nuovo Educational Game di Skuola.net che premia ogni mese gli utenti più attivi. Ogni settimana analizzeremo un aspetto diverso del Ki lo sa? per capire meglio come funziona e come si diventa un utente modello e premiato.

COSA E' IL KI LO SA? - E' l'educational game di Skuola.net che premia gli utenti che condividono il loro sapere rispondendo alle domande di altri studenti, inviando i loro appunti scolastici e aprendo discussioni nel forum. Ma Ki lo sa? non è solo un dare è anche un ricevere: puoi ricevere aiuto dagli altri utenti aprendo una richiesta in una delle tante sezioni del nostro Forum. Ogni aiuto, ogni discussione e ogni appunto inviato ti permetteranno di acquisire punti e quindi di scalare la classifica e di vincere fantastici premi

KI LO SA? TI PREMIA - Skuola.net è l'unico sito che premia i suoi utenti più attivi con tre fantastiche ricariche da 50, 25 e 10 euro ogni mese. Come fare? Semplice basta essere un utente attivo partecipare alla vita della community, questo ti consentirà di guadagnare una buona reputazione e quindi i punti utili alla vincita delle ricariche telefoniche, ma attenzione: ricorda che ogni azione negativa contro il regolamento sarà penalizzata con la perdita di punteggio.

E tu cosa aspetti? Entra nella Community di Skuola.net e partecipa al "Ki lo sa?" il nuovo educational game by Skuola.net che ti premia!

Francesca Dominici
Commenti
Skuola | TV
Consigli per il primo appuntamento

Matteo Branciamore, Brenda Lodigiani e Leonardo Decarli ospiti nella puntata di oggi della Skuola Tv

1 marzo 2017 ore 16:30

Segui la diretta