Per voi Radio Skuola.net!

Quante volte avreste desiderato ascoltare la vostra musica preferita mentre studiate, chattate o semplicemente navigate in internet? Bene, questo desiderio è ora realtà. Anzi un sogno, perché potete scegliere il vostro genere musicale preferito ed ascoltare musica senza alcuna interruzione pubblicitaria.

In ogni pagina di Skuola.net è presente un link alla radio, vi basterà scegliere il vostro genere musicale preferito e... ascoltare.

Si aprirà un pop-up che vi seguirà durante tutta la navigazione. E' necessario togliere il blocco dei pop-up per il sito Skuola.net. Qui troverete una vera e propria consolle di comando, da cui potrete regolare il volume, avviare o mettere in pausa la riproduzione.
Per ogni brano vengono riportate informazioni come titolo, autore, album
e genere musicale. Insomma, abbiamo risolto anche l'annoso problema di non conoscere il titolo di quella canzone che ci piace tanto ma non sappiamo come si chiama perché lo speaker della radio non ce lo dice.

Potrete scegliere tra tantissimi tipi di musica: Italiana, Chill Out, Disco, House, Film, Rock, Pop, e tanti altri.

La radio funziona solo con Internet Explorer, ma se siete amanti del volpino, Firefox intendo, potete tranquillamente scaricare il plug-in IE TAB (per scaricare clicca qui). Una volta installato, sarà sufficiente cliccare sul simbolo della volpe per far partire la riproduzione musicale.

Come al solito, grazie anche al contributo di Tiscali, questo servizio è completamente gratuito. Quindi non vi resta che aprire bene le orecchie ed ascoltare la vostra musica preferita!

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta