Prof sexy...2


Si aggiungono altri particolari a dire poco sconcertanti sulla vicende della professoressa di cui abbiamo parlato qualche giorno fa...Secondo quanto ho letto sui giornali, i ragazzi coinvolti nella vicenda, con età compresa tra i 13 ed i 15 anni, hanno raccontato ai magistrati altri particolari della vicenda, sottolineando che se ne erano vantati con tutta la skuola. Questo perché, in base alla mentalità odierna, si saranno sentiti dei grandi uomini ad aver sedotto una giovane professoressa, senza contare che una prof che si comporta in questo modo forse non è proprio una persona equilibrata. Infatti, come dichiarato ai magistrati, sembra che la donna già nelle tre ore di matematica precedenti al fattaccio avesse intavolato discorsi a sfondi sessuali e si è poi proposta per approfondirli con i tre ragazzi nell'ora successiva di ginnastica. Questo "lodevole" proposito si è poi tradotto in una lezione teorica per "capire meglio" di cosa si stesse trattando: la prof ha cominciato a palpeggiare i ragazzi, alcuni si toccavano da soli altri con l'aiuto (puramente a scopo didattico si intende, ndr) della prof.
Il tutto è stato interrotto dalla prof di ginnastica, che giustamente cercava di capire che fine avessero fatto i suoi alunni.
Ora gli inquirenti cercano di capire perché il gravissimo fatto sia stato denunciato solo cinque giorni dopo!
Comunque la prof, se riconosciuta colpevole, rischia una pesante condanna e la radiazione dalla skuola. Non penso che però le sia difficile trovare un lavoro in qualche altro ambito.
Scherzi a parte, che ne pensate della vicenda? Fatecelo sapere commentando l'articolo.

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta