Prof sbrocca e morde un alunno

Cristina Montini
Di Cristina Montini

professore morde uno studente

Attenti al prof, morde! Non si tratta del prof-vampiro di un nuovo episodio della saga di Twilight, ma di un tranquillo insegnante che ha letteralmente sbroccato nei confronti di uno studente mordendolo sul collo dopo che si era rifiutato di togliersi le cuffiette.

PROF TRANQUILLO, MA MORDE - L’episodio che lascia letteralmente a bocca aperta è accaduto il 19 maggio scorso nell’Istituto tecnico “Cardano” di Piove di Sacco, in provincia di Padova. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, durante l’ora di lezione, nella classe regnava il caos. Il professore di 37 anni, conosciuto per essere un tipo tranquillo e sempre disponibile (chi l’avrebbe mai detto che un giorno avrebbe dato di matto!) tentava di interrogare i suoi studenti per i voti dello scrutinio finale. Ad un certo punto, però, qualcuno ha esagerato: uno studente si alza in piedi con le cuffiette alle orecchie e l’insegnante gli chiede di toglierselo e mettersi composto. Da qui il delirio.

COME UN VAMPIRO! - L’alunno, che evidentemente ha tirato troppo la corda, con strafottenza si è rifiutato di togliere gli auricolari e il prof non c’ha visto più! Dalla promessa di una sberla se non avesse obbedito è passato ai fatti: si è alzato dalla cattedra e ha tirato al ragazzo un ceffone da paura sul collo, tanto da farlo cadere. Ma lo studente si è rialzato e così è iniziata la rissa; dopo spintoni e botte l’insegnante ormai fuori di testa ha preso lo studente alle spalle e gli ha dato un morso sul collo provocandogli una ferita guaribile in 20 giorni. La furia, quindi, che si è conclusa con lo studente al pronto soccorso e una denuncia nei confronti del prof per abuso di mezzi di correzione e lesioni personali.

Hai mai provato a contraddire un prof? Come ha reagito? Lascia il tuo commento.

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta