Ghisi in volata


Anche questo mese se n'è andato via...e la ricarica invece arriva per uno di voi. Si tratta di Ghisi, che in volata ha beffato tutti i suoi diretti concorrenti. Mentre gli altri si godevano il ponte, la nostra amica si è messa sotto e ha inviato un sacco di appunti, che le hanno permesso di primeggiare.
Onore al vincitore, che ora potrà fregiarsi del titolo di "Miglior Utente" per un mese. A lui vanno i complimenti di tutta la redazione.
Però, per una volta, voglio fare i complimenti a tutti quelli che partecipano attivamente alla vita del sito e che ci aiutano inviando appunti. Non vi preoccupate se non arrivate primi e non riuscite ad agguantare la ricarica, infatti con il vostro contributo aiutate a costruire una Skuola migliore...e soprattutto sempre gratis! Sì, perché ogni appunto che mandate non è sprecato, ma aiuta noi, l'unico portale per studenti totalmente gratis, a diventare sempre più utile per ciascuno di voi. Ogni vostro appunto è una pietra in più per costruire il nostro paradiso, l'unico vero Paradiso dello Studente!

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta