Maturità 2016: 5 trucchi per una seconda prova grandiosa

 foto di 5 trucchi per rendere al meglio alla seconda prova maturità 2016

La prima prova è andata, ma domani circa 500mila maturandi dovranno fare i conti con la loro seconda prova maturità 2016.
Ormai pochissime ore e una partita degli Europei sono le uniche cose che ti separano dal tuo secondo scritto. Ormai quello che è fatto, è fatto: basta studiare! Meglio chiudere i libri e svagarsi un po', uscire con gli amici, guardare insieme a loro l'Italia stasera e tifare facendo finta, per un minuto, di non avere nessuna seconda prova maturità 2016 in programma per la mattina del prossimo e sempre più imminente 23 giugno. Tanto, puoi stare tranquillo: a darti qualche consiglio per superare la seconda prima maturità 2016 senza troppi problemi ci pensiamo noi. Come? Non credi sia possibile? Leggi le prossime righe e, soprattutto, guarda il video che abbiamo realizzato per te: ti diremo 5 trucchi che ti permetteranno di dare il massimo alla tua seconda prova.

Guarda il video e scopri come rendere al massimo alla prima prova!

I TUTORIAL: DALLA SECONDA PROVA DI MATURITÀ 2016 AL METODO DI STUDIO - Ma questo non sarà l'unico video tutorial. Ce ne saranno altri, infatti, finalizzati ad aiutarti a preparare al meglio il tuo esame di maturità. Dunque, se sei in difficoltà e vuoi rendere al meglio alla seconda prova maturità non perdere il video tutorial di oggi!

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta