Le vacanze dopo la Maturità


E' tempo di allentare la tensione di questi giorni, sommersi dai libri in attesa dell'esame orale. Cosa c'è di meglio che pensate alle vacanze, del tanto atteso viaggio con i vostri amici che avete sempre sognato e che molti di voi già avranno chiesto alle loro famiglie come premio per i loro impegni di studio.

VIAGGIARE=ESSERE - Ad ogni tipologia di carattere corrisponde un viaggio: c'è un vero e proprio imbarazzo quando bisogna scegliere vacanza migliore da fare e che più si addice alla nostra personalità.

VACANZA DIVERTIMENTO - Molti aspettano la Maturità per permettersi la prima vera vacanza con gli amici, magari all'estero in un posto dove ci si può rilassare e divertire. Questa infatti è la migliore medicina per smaltire l'ansia e lo stress da Maturità, tra un bagno in mare, una passeggiata, una serata a un locale facendo nuove amicizie.


VIAGGIO MATURITA' - Non ci crederete, ma abbiamo pensato anche alle vostre vacanze. Se appartenete alla categoria vacanze divertimento, c'è un'occasione davvero da non perdere, il "Viaggio Maturità by Skuola.net". Dieci giorni da sballo a Corfù, viaggio, alloggio, assicurazione e un party ogni sera compreso nel prezzo, il tutto a 399 euro. Cosa aspettate a prenotare? Stanno rapidamente esaurendosi i posti per partecipare alla vacanza studentesca dell'anno: ci saranno 1500 studenti, non puoi mancare! Clicca qui per maggiori info.

INTER RAIL - Coloro che hanno uno spirito più avventuroso e vogliono godersi il post esame sulle ali della libertà non potranno certo rinunciare all'ormai conosciutissimo Inter Rail. Ma cos'è l'Inter Rail? E' un biglietto emesso da uno o più paesi europei grazie al quale è possibile viaggiare liberamente all'interno del paese o dei paesi emissari, tutto rigorosamente in treno e a prezzi irrisori per coloro che hanno meno di 26 anni. Tutte le informazioni per questa tipologia di viaggi è reperibile anche su internet nel sito http://www.interrailnet.it. Le uniche cose indispensabili per questo viaggio sono la voglia di divertirsi, di conoscere e una carta d'identità. Una vacanza zaino in spalla tra ostelli, campeggi e... sale d'attesa nelle stazioni.

VACANZE STUDIO - Gli amanti dello studio, che non accuseranno lo stress da esame e già sono proiettati a costruire il proprio futuro, opteranno per una vacanza studio all'estero, per imparare una nuova lingua o approfondire la conoscenza della lingua straniera già studiata in Italia. I college che vanno per la maggiore sono sicuramente quelli inglesi come ad esempio Cambridge accanto a quelli scozzesi e irlandesi. Qui avrete la possibilità di fare amicizia nuove ed internazionali!

CHI NON PARTE- Non dimentichiamoci però anche tutti coloro che quest'estate non partiranno e in special modo quelli che si procureranno un lavoro estivo per far fronte ai loro futuri impegni. E' a loro che Skuola.net rivolge un augurio particolare e l'augurio di godersi una vacanza comunque bella nel luogo lavorativo, la fortuna del nostro bellissimo paese è proprio quella di poter essere sempre immerso in paesaggi meravigliosi!!!

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta