Ritorno a scuola senza paure con la Lanterna Verde

Cristina Montini
Di Cristina Montini

Lanterna Verde

Siete tra quelli che fanno finta di non accorgersi che si sta avvicinando il momento di tornare a scuola? Bene, oggi vi diamo un motivo in più per addentrarvi in un mondo immaginario e fantastico scacciando lo sgradevole pensiero di riprendere posto in aula: il Corpo delle Lanterne Verdi vi aspetta per incredibili avventure.

PARTIRE PER UN ALTRO PIANETA - Il pianeta Oa vi attende per vedere in azione il Corpo delle Lanterne Verdi, la comunità di guardiani che pattugliano l’universo per mantenere l’ordine intergalattico. Niente navicelle spaziali, si viaggia con la fantasia grazie al film in uscita nei cinema dal 31 agosto.

LE LANTERNE VERDI - Dite la verità, anche a voi, come i guerrieri delle Lanterne Verdi, piacerebbe indossare un anello che regala l’abilità e il potere di creare qualsiasi cosa la mente possa immaginare? E magari far durare ancora un pochino l’estate, rendere la prof di italiano più carina e quello di matematica più docile. Queste cose si realizzeranno solo nei vostri sogni, ma potrete certo sognare un mondo migliore assieme a Ryan Reynolds e Blake Lively, i protagonisti del film Lanterna Verde.

SCONFIGGERE IL NEMICO E LE PAURE - Il nemico da combattere è Parallax che minaccia di distruggere l’equilibrio dell’universo, ma Hal Jordan, il primo umano a essere stato scelto a far parte del Corpo, con la collaborazione delle lanterne verdi Sinestro, Toma-re e Kilowog, vi faranno capire che ogni ostacolo può essere superato grazie al coraggio e alla forza di volontà. E così, magari, persino lo scoglio di ricominciare un nuovo anno scolastico farà meno paura.

Il film Lanterna Verde vi aspetta al cinema dal 31 agosto in 3D e 2D.

Commenti
Skuola | TV
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta