Ki lo sa? - Ecco chi vince

Mese che finisce, ricarica che arriva. Oggi vi sveliamo i vincitori delle ricariche telefoniche per il mese di Febbraio e vi spieghiamo come vincere nuove ricariche anche a Marzo. Ogni mese il Ki lo Sa? mette in palio ricariche da 50, 25 e 10 euro, che vengono assegnate in base a una classifica stilata secondo i punti guadagnati nel mese.

VINCITORI DI FEBBRAIO - Oggi possiamo quindi annunciare i vincitori per il mese di Febbraio. Infatti la classifica ufficiale di un mese si chiude cinque giorni dopo la sua fine, per permettere agli appunti e alle risposte effettuate entro la mezzanotte dell'ultimo giorno di essere pubblicati e/o scelte come la Miglior Risposta. Ecco quindi i magnifici tre che per il mese di Febbraio hanno totalizzato più punti:

1. Dreke90 543 punti (ricarica da 50 euro);
2. Cichinella con 457 punti (ricarica da 25 euro);

3. vero_89 con 380 punti (ricarica da 10 euro);

COME FUNZIONA? - Partecipare al gioco è molto semplice. Basta entrare nella community di Skuola.net e partecipare attivamente.
Si guadagnano punti:
- Se rispondi alle domande degli altri
- Se la tua risposta viene giudicata la migliore
- Se proponi e/o partecipi a discussioni popolari
- Se la tua discussione viene scelta per una news
- Se invii appunti
- Se ti loggi a Skuola.net
Si possono anche perdere punti:
- Se fai una domanda
- Se ti comporti male ;)
Maggiore è il tuo punteggio accumulato e più alto sarà il tuo livello all'interno della Community. Raggiungendo i livelli più alti, potrai contribuire maggiormente alla community di Skuola.net ma anche ricevere maggiore aiuto: più punti hai, più domande potrai fare!
Clicca qui per saperne di più sui punteggi e sui livelli.

RICARICHE TELEFONICHE - Ma i punti Ki lo Sa? possono aiutarti a farti vincere le famose ricariche telefoniche by Skuola. Vincere è semplice: sulla base dei punti accumulati ogni mese da ogni utente, viene stilata una classifica. Ai primi tre utenti di questa classifica vanno le ricariche telefoniche, rispettivamente, da 50, 25 e 10 euro.

GIOCA RESPONSABILE - Il regolamento del concorso stabilisce che non si possono vincere le ricariche telefoniche per due volte consecutive. Questo serve a far in modo che possano vincere un po' tutti. Quindi se un utente vince una ricarica un mese, non può vincerla anche il mese successivo indipendentemente dalla sua posizione in classifica. Nel corso di un anno solare un utente non può vincere più di quattro ricariche, indipendentemente dalla posizione nella classifica mensile.

Cosa aspetti? La classifica di questo mese è ancora aperta. Comincia a giocare con il Ki lo Sa?

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta