Cv in inglese? Ecco l'evento che fa per te

Cristina Montini
Di Cristina Montini

Lingue straniere

“Tutte le lingue portano a Roma”. È un po’ questo lo slogan utilizzato in occasione della Fiera Internazionale delle Lingue che si terrà a Roma dal 19 al 21 aprile. Un appuntamento che non dovete perdere, perché si parlerà anche di come redigere un curriculum in lingua straniera.

FIERA INTERNAZIONALE DELLE LINGUE - La Fiera Internazionale delle Lingue è una grande occasione per comprendere l’importanza delle lingue nello scenario scolastico e lavorativo attuale. Nelle tre giornate ci sarà anche l’opportunità di conoscere metodi di apprendimento e programmi linguistici rivolti a tutte le fasce di età e, ancora, potrete partecipare agli interventi delle società di selezione che parleranno di come scrivere un cv internazionale e come affrontare un colloquio di lavoro.

INGRESSO GRATUITO - Dal 19 al 21 aprile ci saranno stand di circa 40 istituzioni nazionali e internazionali alla Fiera Internazionale delle Lingue e l’ingresso è gratuito. Non mancheranno gli stand di scuole, università, servizi di orientamento, enti di promozione turistica assieme al Ministero dell’Istruzione/ioStudio e ad altri importanti nomi come Oxford University Press, British Council, Cambridge ESOL e molti altri.

Per registrarsi e stampare il biglietto d’ingresso potete andare sul sito: www.fieradellelingue.com

Quale lingua straniera ti piacerebbe imparare?

Commenti
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata

Sei curiosi di sapere cosa succederà mercoledì prossimo nel nostro studio? Allora segui il nostro sito!

22 febbraio 2017 ore 16:30

Segui la diretta