LMFAO: Sky Blu risponde alle tue domande

ef summeranza 2013 festival con la performance di Sky Blu di LMFAO

Ami la musica e sei un fan dei LMFAO? Vorresti incontrare il cantante, dj e rapper Sky Blu dei LMFAO e chiedergli tutto ciò che ti passa per la testa? E' la tua occasione! Skuola.net lo incontrerà e gli porterà la domanda che voi della community proporrete. Come fare? Vi basterà commentare questa news con la domanda che voi stessi fareste a Sky Blu durante la conferenza stampa. A tutto il resto pensiamo noi! Infatti saremo all' EF Summeranza festival 2013 che si svolgerà a Kempton Park di Londra, che è già arrivato alla quarta edizione e che negli anni precedenti ha ospitato star internazionali come Bob Sinclair, Ke$ha e will.i.am dei Black Eyed Peas e più di 4000 studenti che hanno imparato l’inglese divertendosi.

SPETTACOLO DI SKY BLU DEI LMFAO - Si balla all'EF Summeranza 2013! Giovedì 11 luglio salirà sul palco Sky Blu dei LMFAO, che ha fatto scatenare i ragazzi di tutto il mondo con successi come Party Rock Anthem, Sexy and I Know It e Pop Bottles, oltre ad aver collaborato con artisti del calibro di David Guetta per l'indimenticabile Gettin' Over You. Il suo prossimo album uscirà alcuni giorni prima dell'inizio di Summeranza, e l’artista presenterà i suoi nuovi lavori anche a Skuola.net, che porterà le vostre domande al rapper. "I’m excited to be at Summeranza – ha commentato Sky Blu - and to bring my music to EF’s global audience." Ma Sky Blu non sarà da solo sul palco: direttamente dal programma di successo Britain’s got talent, i Luminites parteciperanno all’evento per il secondo anno consecutivo. Nelle precedenti edizioni si sono esibite star della musica come Bob Sinclair, Ke$ha e will.i.am dei Black Eyed Peas, acclamatissimi dagli oltre 4000 studenti provenienti da tutto il mondo che hanno partecipato al festival

EF SUMMERANZA 2013 – Da più di 40 anni EF è specializzata in vacanze studio e corsi di lingue all’estero e organizza in 41 diversi Paesi programmi da due settimane in su, divisi per fasce di età. Oltre ai corsi di lingua, sono previsti interi anni scolastici o accademici all’estero per gli studenti delle superiori e universitari. Ma EF, da 4 anni, organizza anche uno dei festival più acclamati dell’estate, Summeranza, dedicato ai propri studenti. Anche quest’anno al Kempton Park di Londra ci saranno musica, giochi, ballo e tanto divertimento, ma soprattutto tantissimi ragazzi da tutto il mondo.Londra si scatenerà al ritmo di musica ma la festa non finisce qui. Infatti il parco verrà attrezzato con un vero Luna Park, completo di montagne russe, autoscontri e ruota panoramica. Ci saranno poi piste da ballo, neon party, karaoke e tanti stand gastronomici per placare fame e sete!

PARTECIPA ALLA FESTA CON SKUOLA.NET - Noi di Skuola.net parteciperemo al Summeranza Festival 2013 per vedere da vicino quanto sia speciale e divertente questo evento e raccontarvelo. Sui social network, ragazzi e ragazze di tutto il mondo si danno appuntamento a Londra l’11 luglio 2013, ma se non sei studente EF, non aver paura: sei sempre in tempo per partecipare alla grande festa dell’anno prossimo. Nel frattempo, segnalaci la domanda che vorresti fare a Sky Blu durante la conferenza stampa: se ami la musica e sei un fan dei LMFAO, questo è il momento giusto!

Cosa aspetti? Commenta la news e fa la tua domanda a Sky Blu dei LMFAO!

Carla Ardizzone

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta