#Megaparty: l’evento da non perdere!

 foto di #Megaparty

L’estate si è ormai conclusa, ma questo non è un buon motivo per rimanere chiusi in casa. E a farvi salutare degnamente l’estate che se ne va ci pensa Skuola.net con un Megaparty da sballo! Un evento davvero da non perdere!

COS’E’ #MEGAPARTY – Come suggerisce il nome, è una grande festa che si terrà, in contemporanea a Roma e Milano. Ci saranno musica, gadgets ed ospiti d’eccezione. Si esibiranno, infatti, a Roma la band Ciuffi Rossi e a Milano il dj Fabio Villanis. L’evento è rivolto agli studenti ma anche a coloro che sono interessati a viaggiare per fare nuove amicizie ed imparare una nuova lingua.

DOVE SI TERRA’ L’EVENTO – Come detto, l’evento si terrà in contemporanea a Roma e Milano. Più precisamente, l’ #Megaparty 2015 si svolgerà il 17 Ottobre, dalle 16.00 alle 19.00 a:

Milano, Limelight, via Gian Carlo Castelbarco 11
Roma, Piper Club, via Tagliamento 9

COME PARTECIPARE – Ma come fare per partecipare? All’evento sono già previsti 2.000 ragazzi provenienti da tutta Italia ed insieme a loro potrete esserci anche voi. L’ingresso è gratuito. Dunque, davvero un evento da non perdere se volete salutare degnamente l’estate che se ne va…

Commenti
Skuola | TV
Tutto quello da sapere sull'alternanza scuola lavoro

Nella prossima puntata ospite in studio il sottosegretario del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Gabriele Toccafondi. Con lui parleremo di alternanza scuola lavoro. Non perdere la puntata!

27 aprile 2017 ore 16:45

Segui la diretta