#EFMegaparty: l’evento da non perdere!

Ef
In collaborazione con Ef

 foto di #EfMegaparty

L’estate si è ormai conclusa, ma questo non è un buon motivo per rimanere chiusi in casa. E a farvi salutare degnamente l’estate che se ne va ci pensa EF Education First. La nota organizzazione internazionale di corsi di lingue e programmi accademici all’estero, infatti, organizza l’#EFMegaparty! Un evento davvero da non perdere!

COS’E’ #EFMEGAPARTY – Come suggerisce il nome, è una grande festa che si terrà, in contemporanea a Roma e Milano. Ci saranno musica, gadgets ed ospiti d’eccezione. Si esibiranno, infatti, a Roma la band Ciuffi Rossi e a Milano il dj Fabio Villanis. L’evento è rivolto agli studenti che hanno partecipato alle vacanze studio organizzate da EF Education First, ma anche a coloro che sono interessati a viaggiare per fare nuove amicizie ed imparare una nuova lingua.

DOVE SI TERRA’ L’EVENTO – Come detto, l’evento si terrà in contemporanea a Roma e Milano. Più precisamente, l’ #EFMegaparty 2015 si svolgerà il 17 Ottobre, dalle 16.00 alle 19.00 a:
Milano, Limelight, via Gian Carlo Castelbarco 11
Roma, Piper Club, via Tagliamento 9

COME PARTECIPARE – Ma come fare per partecipare? All’evento sono già previsti 2.000 ragazzi provenienti da tutta Italia ed insieme a loro potrete esserci anche voi. L’ingresso è gratuito, basta iscriversi online al seguente link: http://www.ef-italia.it/reunion-party. Dunque, davvero un evento da non perdere se volete salutare degnamente l’estate che se ne va…