EasyZone: vinci una console Wii, un cellulare UMTS o un Ipod


Vuoi vincere una console Wii, un cellulare UMTS oppure un Ipod 8Gb? Bene, non ti resta che partecipare al concorso EasyZone, il primo community game che nasce dalla collaborazione tra Skuola.net e Save the Children. Esprimi la tua personale idea di "connessione", puoi vincere un premio a scelta tra quelli proposti. Ma sbrigati, hai tempo solo fino al 30 Aprile.

E' oggi è infatti on-line la easyZONE, un'area della community di Skuola.net creata appositamente per il concorso. Qui potrai creare il tuo profilo personale attraverso il quale esprimere, utilizzando testi, immagini e/o video, la tua idea della connessione. Come ti senti quando sei on-line? Essere connesso significa essere al centro di un mondo di contatti e di informazioni: che cosa provi quando sei su Internet o usi il cellulare per comunicare, ovunque e in qualsiasi momento?

Hai tempo fino al 30 aprile per creare il la tua EasyPage e per modificarla. Ma solo le tre più belle verranno premiate: nel mese di Maggio gli utenti di Skuola.net potranno votarle. Quindi ti conviene impegnarti e interpretare l'idea di connessione nel modo più originale e personale possibile. Se da solo non ce la fai, puoi sempre unirti ai tuoi compagni di classe.

Possono partecipare gli utenti registrati di Skuola.net e anche i non registrati, ma solo di età compresa tra i 10 ed i 15 anni. In ogni caso è necessario iscriversi al concorso, cliccando qui. Potrai sempre raggiungere il tuo profilo dal tuo pannello di controllo.


Ricorda che è sempre necessario chiedere il permesso prima di riprendere o fotografare qualcuno. Per questo, la regola principale è: nelle immagini e nei video nessuno dovrà essere identificabile! Più sei originale, più hai probabilità di vincere!

Se hai bisogno di maggiori informazioni, puoi leggere il regolamento completo cliccando qui.

Visita subito EasyZone e crea la tua EasyPage.

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta