Maltempo, scuole chiuse 10 e 11 novembre

Carla Ardizzone
Di Carla Ardizzone

Maltempo, scuole chiuse 10 e 11 novembre

Continua l’ondata di maltempo su alcune regioni italiane, le più colpite sono la Liguria e la Toscana. Dopo l'allerta meteo della settimana scorsa che ha interessato anche il Lazio e la Sicilia, quindi, la situazione rimane delicata e anche questo lunedì 10 novembre alcuni studenti hanno visto chiudere le scuole. Ecco quali sono i comuni interessati e tutte le ultime news. Scuole chiuse in alcune località anche domani martedì 11 novembre.

MALTEMPO

IN TUTTA LA LIGURIA - Il maltempo continua a imperversare su tutta la Liguria. Emanato l'allerta 2, anche per domani previsti piani straordinari contro le cattive condizioni del tempo. Scuole chiuse domani in diversi comuni liguri ad Arenzano e Cogoleto, nella riviera del Levante, compresi Bogliasco, Sori e Recco, e fino a Moneglia. Scuole chiuse in tutta la provincia di La Spezia, questo quanto riporta l'edizione di Genova del sito del Secolo XIX.


TOSCANA SCUOLE CHIUSE

: LUCCA, CARRARA, ELBA - La Protezione Civile ha diramato un allerta meteo per oggi 10 novembre, nella provincia di Massa Carrara, già colpita dall'alluvione di mercoledì scorso. L'allerta massimo riguarda anche le province di Lucca, Pisa e l'isola d'Elba. I sindaci dei comuni occidentali dell'Isola d’Elba (Campo nell'Elba, Marciana e Marciana Marina) hanno deciso che le scuole saranno chiuse lunedì 10 novembre e martedì 11 novembre . Scuole chiuse oggi e domani 11 novembre anche a Carrara per ordinanza del sindaco.

SCUOLE CHIUSE A GENOVA

- Il sindaco di Genova, Marco Doria, ha disposto per la giornata di oggi lunedì 10 novembre la chiusura delle scuole e delle università. La Protezione Civile della Regione Liguria ha emanato uno stato di allerta di livello 2, dalle ore 6 alle ore 23,59 di oggi, lunedì 10 novembre. Si attendono aggiornamenti per domani martedì 11 novembre.

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta