Debiti scolastici: scopri il metodo migliore per recuperarli

Skuola.net | Ripetizioni
In collaborazione con Skuola.net | Ripetizioni

Recupero debito scolastico

Nonostante la scuola sia appena finita, per alcuni il pensiero è rivolto ai debiti scolastici da recuperare a settembre. Il rischio, però, è quello di non godersi a pieno le vacanze estive ma di trascorrerle a cercare qualcuno che sappia aiutarti a recuperare il 4 in greco o in matematica.
Anche in questo tipo di situazione, non di Skuola.net arriviamo in tuo soccorso. Così come ti abbiamo aiutato per l’interrogazione di storia o per il compito di matematica, anche nel farti recuperare un debito puoi contare su di noi. Come? Semplice, attraverso il nostro servizio Skuola.net | Ripetizioni.
Con l’aiuto dei nostri tutor, più di 30.000 sono quelli iscritti sulla piattaforma, sarà facile trovare un aiuto valido per recuperare il tuo debito scolastico a settembre.

Un bonus fatto apposta per te


Lo sconto è riservato a te che stai preparando l'esame di recupero del debito scolastico. Registrandoti al sito Skuola.net | Ripetizioni hai la possibilità di acquistare crediti o lezioni usufruendo di un bonus esclusivo di 10 euro. Per farlo, in fase di prenotazione della lezione, devi inserire nell'apposito spazio "Inserisci il codice" il codice "recupero2016". I 10 euro di bonus non potranno essere spesi in una sola prenotazione, ma devono necessariamente essere utilizzati in acquisti diversi, per massimo di 2 crediti bonus a prenotazione.

Come registrarti

come registrarsi

Se non hai mai utilizzato la piattaforma Skuola.net | Ripetizioni, non preoccuparti perché è davvero semplice e intuitivo. Basta accedere alla pagina di registrazione e inserire i tuoi dati. Subito dopo riceverai una mail che confermerà la tua iscrizione contenente un link: basterà cliccarci sopra per attivare il tuo account. Puoi però anche registrarti usando il tuo account Facebook, in questo caso verrai loggato direttamente sul sito senza dover confermare l’email.

Trova il tutor che fa per te

cerca il tutor

Non dovrai trascorrere il tempo a girare nelle cartolibrerie della tua città alla ricerca di un annuncio anonimo in cui qualcuno offre lezioni per chi deve recuperare debiti. Skuola.net ti dà la possibilità di scegliere il tutor sulla base del suo CV. Per trovare la persona che fa al caso tuo, basta accedere alla home page, inserire il tuo indirizzo, la materia da recuperare, il livello scolastico e infine cliccare su Cerca Tutor.
Inoltre potrai anche fare delle ricerche avanzate, in base al prezzo, all’età, al sesso e al luogo della lezione. Dopo aver trovato la persona più adatta alle tue esigenze, devi accedere alla sua scheda e compilare i dati nel box blu a destra per prenotare la lezione.

Decidi tu dove, come, quando e anche quanto

come si effettua la prenotazione di ripetizioni private

Oltre a poter scegliere il Tutor, puoi anche decidere se fare la lezione online, a casa tua o in quella del Tutor. Non solo, anche il prezzo viene stabilito in precedenza perché decidi tu, in base alla tua disponibilità economica. Il pagamento della lezione avviene direttamente sul sito con carta di credito o prepagata nel momento in cui prenoti.
A confermarti la prenotazione, il numero di telefono e i contatti del Tutor, più il Codice della prenotazione, che riceverai via mail e nel pannello del tuo account. Il Codice dovrai consegnarlo al Tutor quando terminerai la lezione. Infine, dopo 24h riceverai un sms in cui saprai se la tua richiesta è stata accettata.

Adesso non ti resta che recuperare il debito scolastico senza trascurare però le meritate vacanze. Grazie a uno dei nostri Tutor sarà facilissimo rimetterti in pari. Con il servizio Skuola.net | Ripetizioni puoi avere la possibilità di ricevere delle lezioni personalizzate per colmare le tue lacune. Recuperare il tuo debito, sarà una passeggiata!

Per finire...

Non sprecare il tuo tempo, togliendolo al relax e ai divertimenti estivi, a cercare annunci qua e là. Su Skuola.net | Ripetizioni bastano poche mosse per recuperare il tuo debito:
- Effettua la registrazione;
- Seleziona il Tutor in base alle tue necessità;
- Prenota la tua lezione, decidendo quando e dove svolgerla;
- Paga con carta di credito o prepagata;
- Svolgi la lezione a domicilio, a casa del tutor o via Skype;
- Recupera il tuo debito scolastico!

>>> Recupera il tuo debito scolastico con l'aiuto dei tutor di Skuola.net | Ripetizioni