Skuola.net: corso estivo di latino e greco x recupero debiti

Cursus latinus pro qui latinus et graecus non loquent sed macheronicus idioma praeferiscunt. Ovvero se il vostro latino è ridotto così male, non vi preoccupate perché Skuola.net e il suo fantastico tutor Silmagister sono a vostra disposizione per aiutarvi nel recupero dei debiti in greco e latino. Per questo abbiamo pensato per voi ad un Corso di Latino e Greco da svolgersi sul forum. Ecco come funzionerà dalle parole del nostro tutor:

Ave discipuli,

vi rendo noto che da lunedi 13 luglio, Silmagister è a vostra disposizione per assistervi nel vostro studio estivo, per la riparazione del debito in latino e greco o per il potenziamento e il consolidamento della vostra preparazione nelle lingue classiche.
Il corso consiste non solo nella traduzione di versioni, ma anche e soprattutto nel vostro coinvolgimento alla traduzione, quindi non è detto che vi tradurrò semplicemente tutta una versione, ma chiederò anche a voi di tradurre delle parti, che avrò ritenuto fondamentali per la compressione della sintassi e della grammatica.

Inoltre, periodicamente, vi chiederò anche di tradurre frasette su argomenti specifici, di particolare interesse, di cui esporremo brevemente gli aspetti teorici.

MODALITA' - Il corso si svolgerà sul forum di Latino e Greco. Come fare per accedere? E' semplice, dovete essere innanzitutto utenti registrati (è gratis, per farlo clicca qui). A quel punto potete cominciare a chiedere aiuto a Silmagister, ricordandovi di scrivere nel titolo del thread "CORSO DI RECUPERO DI LATINO E GRECO". Quindi se avete bisogno di una versione di Cesare, nella titolo scriverete "CORSO DI RECUPERO DI LATINO E GRECO - Versione di Cesare". Questo aiuterà il nostro tutor a rispondere correttamente alle vostre richieste.

Clicca qui per partecipare al corso di Latino e Greco!

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta