Fai sentire la tua voce!

Hai problemi a scuola, ma non sai con chi parlarne? La tua scuola cade a pezzi e nessuno fa niente? Bene, finalmente hai trovato ciò che hai sempre cercato.

UN PUNTO D'INCONTRO - Da sempre il nostro portale è un punto di incontro per gli studenti italiani, che sanno di poter trovare non solo materiale didattico in abbondanza, ma anche una community di ragazzi con i quali condividere la propria realtà di giovani studenti.

SIETE VOI A FARE LA DIFFERENZA - Le gioie (tante) ed i dolori (che non mancano mai) hanno riempito le pagine del nostro forum, dando la possibilità ad ognuno di confrontarsi con gli altri. Rapporti con i prof, problematiche e curiosità scolastiche, off-topic, relazioni amorose: su questi e altri argomenti molti di voi hanno avuto la possibilità di esprimersi.

DIVENTATE PROTAGONISTI DI SKUOLA.NET - Grazie a Skuola.net potete essere partecipi dell'informazione: le nostre news sono il frutto anche delle vostre opinioni espresse attraverso il forum ed i sondaggi. Noi parliamo di scuola e di giovani attraverso l'esperienza concreta dei diretti interessati, cioè la vostra! Vi ascoltiamo e diamo spazio alle vostre idee, alle vostre opinioni.

PER CHI NON VUOLE RESTARE A GUARDARE - Siamo pronti a dare spazio alle conquiste importanti che riuscite a raggiungere e ai vostri successi, ma anche alle vostre indignazioni e alle ingiustizie su cui non volete restare a guardare. Fai come Alex Menietti, un collaboratore di Skuola.net, che è riuscito a portare la sua storia su MTV, con la la trasmissione "Pugni in tasca".

QUANDO IL FORUM NON BASTA - A volte però il forum non è il luogo migliore per parlare di certe cose, vuoi per timidezza, vuoi per paura o per la delicatezza della questione. Ma non vi preoccupate, perché anche in questo caso potete comunicare con Skuola.net in un modo più "discreto": potete in qualunque momentoscrivere una mail alla Redazione. Troverete sempre uno di noi disponibile a leggere la vostra segnalazione e a darvi il giusto consiglio.

Non restare in silenzio, fai sentire la tua voce attraverso Skuola.net

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta