Concorso tesine: non abbandonare la tua!

francesca_fortini
Di francesca_fortini

 concorso tesine 2015

Ogni anno milioni di tesine vengono abbandonate tra gli scaffali di anonime librerie o in sotto – sotto – sotto cartelle sperdute nei file dei pc di chi dovrà affrontare l'esame di maturità o l'esame di terza media. Skuola.net, particolarmente sensibile verso i più sfortunati, da ormai otto anni ha deciso di migliorare la sorte delle povere, indifese tesine grazie ad un concorso che premia quelle giudicate migliori. Allora, non abbandonare la tua tesina! Piuttosto, inviala a Skuola.net e partecipa così al concorso che ti permetterà di vincere premi strepitosi. Vuoi saperne di più? Continua a leggere.

Ricordati: Non abbandonare la tua tesina! Affidala a Skuola.net!

Cosa aspetti? Partecipa al concorso! Invia la tua tesina!

IL CONCORSO, COME FUNZIONA – Partecipare è semplicissimo. Ti basterà inviare, tramite questa pagina, il frutto del tuo duro lavoro, quello che utilizzerai per affrontare la tua commissione d’esame e che stai preparando ormai da mesi, impazzendo dietro a fantomatici collegamenti alla caccia dell’originalità: sì esatto, la tua tesina. Ovviamente, Skuola.net non pubblicherà il tuo materiale fino al termine degli esami, così nessuno potrà copiare ciò che è frutto del sudore della tua fronte. Hai tempo da oggi fino al 30 luglio per l’invio, dopodiché la redazione di Skuola si concentrerà sulla valutazione dei file ricevuti e sceglierà, entro ottobre, i vincitori nelle quattro categorie:

a. Miglior tesina di area umanistica
b. Miglior tesina di area scientifica
c. Miglior tesina di area tecnica
d. Miglior tesina di area professionale
e. Miglior tesina di terza media

Per saperne di più, consulta il regolamento!

I FANTASTICI PREMI – Se devi affrontare l'esame di Stato 2015, ma hai ancora salvata sul tuo computer la tesina che hai presentato in terza media, sei libero di inviare sia questa che la tesina maturità e garantirti una doppia possibilità di vincere uno dei fantastici premi messi in palio da Skuola.net. Di cosa stiamo parlando? Se risulterai tra i fortunati (e stra bravi) vincitori scelti dalla redazione, potrai scegliere tra un iPad Mini, un Samsung Galaxy Tab 4, uno smartphone Smartphone Huawei P8, uno Smartwatch GPS Garmin, un buono Amazon da 250 euro ed infine, the last but not the least, un buono regalo Ryanair da ben 250 euro! Quest’anno, abbandonare la tua tesina non conviene!

Francesca Fortini

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta