Concorso tesine: a ottobre i vincitori


Grande successo per il concorso "Non abbandonare la tua tesina", il grande concorso di Skuola.net che premia le migliori tesine d'Italia. Sono centinaia le tesine che sono arrivate in redazione. Nei giorni scorsi abbiamo completato l'inserimento di tutte le tesine e adesso siamo pronte per farle valutare alla nostra giuria di qualità.

LA TUA TESINA PARTECIPA? - Per scoprire se la tua tesina partecipa al concorso basta cliccare qui: in questa sezione sono contenute tutte le tesine che verranno valutate dalla nostra giuria. Come potete vedere sono centinaia! Ci vorrà un po' di tempo per esaminarle una ad una, ma la nostra giuria ce la farà.

I VINCITORI
- I vincitori del concorso verranno stabiliti entro la fine di ottobre. Riceveranno una comunicazione via e-mail: rispondendo a questa comunicazione i vincitori sceglieranno anche il premio. Ma attenzione, avranno solo 15 giorni di tempo per decidere. Se entro tale termine non si riceverà risposta, il premio verrà assegnato al successivo classificato. Saranno scelte 4 tesine, una per ognuna delle seguenti aree:

* Umanistica
* Scientifica
* Tecnica
* Professionale

e i meritevoli vincitori potranno scegliere tra fantastici premi:

Nokia 5310 XpressMusic con funzione di lettore digitale e radio FM, dedicato a chi ama comunicare e divertirsi ascoltando buona musica;
LG KP 500 cookie, il cellulare piccolo piccolo, ma completo e dalla straordinarie performance;
TWINSIM Twin 55, il telefono con due schede SIM per passare da un numero all'altro senza spegnere il telefono. Per gli innamorati che hanno schede dedicate alla conversazione infinita con il lui o la lei ;
IRANDOM l'autoradio CD/DVD dedicato a chi in macchina vuole godersi suoni e immagini di qualità eccellente;
Telecamera ad alta definizione Toshiba, per riprendere le vostre vacanze dopo la fatica degli esami;
TomTom, con display antiriflesso e tattile, per andare sì all'avventura, ma sicuri di arrivare a destinazione;
e infine Creative, il lettore MP3 da 8 Gb per chi ha la musica che scorre nelle vene.

Verrà premiata anche la miglior Tesina Junior, cioè delle scuole medie. In palio il meraviglioso cellulare Nokia 1650 Dark Europa o l'elegante Lettore MP3 CREATIVE Zen Mozaic per portare sempre con te musica, foto e video.


Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta