Concorso: a fine Luglio i vincitori


Chiuso ufficialmente il concorso, la nostra giuria è già al lavoro da qualche giorno per esaminare i vostri lavori ed emettere i propri pareri entro la fine di Luglio. Per quella data saranno noti i vincitori del concorso
"Non abbandonare la tua tesina". Ma anche se non avete fatto in tempo a partecipare al concorso, inviate comunque la vostra tesina! Aiuterete tanti studenti come voi e avrete la certezza che tutto il materiale che sta su Skuola.net è di tutti quanti perché è gratis!

Comunque per i partecipanti al concorso ci sono in palio 5 premi da 250 €! Verranno premiate le migliori tesine, secondo le seguenti categorie:

* Miglior tesina di area umanistico-artistica
* Miglior tesina area scientifica
* Miglior tesina area tecnica
* Miglior tesina di argomento o percorso originale

* Miglior tesina realizzata con mezzi multimediali

Avete l'occasione di salvare la vostra tesina, insieme ad altre migliaia che subiscono una terribile sorte: dopo essere state compagne fedeli dello studente, alla fine dell'esame vengono abbandonate in qualche remota cartella di un hard-disk. Non possiamo restare indifferenti di fronte a questo scempio, di fronte a quelle pagine stampate desiderose di amore e compagnia. Perciò abbiamo deciso di lanciare la "Campagna contro l'abbandono delle tesine".

Così le vostre tesine troveranno qualcuno che si prenderà cura di loro!I premi consistono in materiale tecnologico e/o sportivo del valore non inferiore a 250 euro. La premiazione avverrà nell'ambito di un evento televisivo organizzato con MagicTV nel mese di Settembre.
I più bravi insomma appariranno in televisione e saranno premiati in diretta europea!!!
.

Commenti
Skuola | TV
Commissari esterni, tutto quello da sapere!

Mercoledì parleremo dei tanto temuti commissari esterni. Nei prossimi giorni infatti verranno finalmente comunicati i nomi. Nell'attesa noi di Skuola.net vi daremo tutti i consigli per affrontarli!

31 maggio 2017 ore 16:30

Segui la diretta